Eraldo Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Avrei bisogno di un aiuto, ho una scheda madre Asus modello M2N MX SE un po vecchiotta su cui ho istallato windows 10, il sistema gira ma ho problemi con la scheda video integrata perché certi programmi di editing non girano bene, secondo voi risolvere il problema installando una scheda video con 2 giga e memoria ddr5, o il problema è la motherboard che non supporta win 10 Cita
Ezyy Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 51 minuti fa, Eraldo ha scritto: Avrei bisogno di un aiuto, ho una scheda madre Asus modello M2N MX SE un po vecchiotta su cui ho istallato windows 10, il sistema gira ma ho problemi con la scheda video integrata perché certi programmi di editing non girano bene, secondo voi risolvere il problema installando una scheda video con 2 giga e memoria ddr5, o il problema è la motherboard che non supporta win 10 Ciao, probabile che sia windows 10 a non supportare appieno la scheda madre. Prova con un altro sistema operativo o pensa a cambiare PC. Cita
Eraldo Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 ok acquisterò una nuova scheda madre che supporti win 10 ma devo trovarne una completa di processore sapete darmi un consiglio Cita
Ezyy Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 minuti fa, Eraldo ha scritto: ok acquisterò una nuova scheda madre che supporti win 10 ma devo trovarne una completa di processore sapete darmi un consiglio quanto vuoi spendere? guarda sull'usato. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.