Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Vecchio videogioco windows

Post Raccomandati

Salve a tutti, non riesco a trovare il titolo di un vecchio gioco più o meno degli anni 2000 ma non ne sono sicura. Il gioco aveva un personaggio arancione nell’angolo dello schermo a sinistra in basso e doveva recuperare degli “alieni” verdi che erano in delle capsule. Doveva superare anche dei panini e aveva come “booster” un’aspirapolvere che c’era già in alcuni livelli. Ho provato a cercarlo sul motore di ricerca e su vari siti di vecchio giochi per pc ma non ho trovato nulla. Spero mi possiate aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Recuperare componenti da PC portatile danneggiato

Buonasera/buongiorno/buonpomeriggio a tutti... Ho bisogno di una periferica bluetooth per collegare il joypad Xbox al mio PC fisso e vi volevo chiedere se è possibile recuperare la scheda del bluetooth dal mio ormai defunto PC portatile per trasferirla nel fisso. Immagino che non sarà possibile per mancata compatibilità tra i due PC ma tentar non nuoce. Inoltre vorrei sapere se è possibile recuperare altre componenti oltre all'hard disk che ho già smontato....

in Portatili

• Recuperare HDD inutilizzato

Come da titolo , vorrei ri-utilizzare un vecchio hard disk (3,5 pollici) , da 500 GB. Però ho dei dubbi : 1) L ' hard disk era all ' interno di un pc fulminato dal temporale di 4 - 5 anni fa 2) Il pc che uso attualmente , lo riconosce , ma non riesco a capire se é integro (fisicamente l ' hard disk non puzza) 3) Se inserisco delle foto al suo interno , le conserva o le cancella ? L' hard disk in questione avrebbe dovuto avere Windows 7 , ma al suo interno é vuoto , sembra come non usato. Che fac

in Hard Disk e SSD

• Scelta Ram. mi potete aiutare?

Ciao ragazzi, vi riassumo il tutto. Ho 16 gb di ram (2x8) della geil con frequenza 3000 e timing: 15-17-17-35  che vorrei espandere a 32 gb per questioni di video editing, infatti quando lavoro 16 gb si saturano subito.  Volevo prendere altri 16 gb di ram della stessa marca ma non le trovo e quindi vedendo sui vari siti ho trovato le ram della:  -- corsair vengeance Lpx da 16 gb (2x8) con la stessa frequenza e lo stesso timing ad 82,22 euro.  oppure -- cambiare completamente e mettere

in CPU, Schede Madri e RAM

• Recuperare licenza windows da pc rotto

Salve, esiste un modo per recuperare /rintracciare/sapere la licenza di windows 10 da un pc rotto che non si apre? Il mio pc si apre, ma mi compare immediatamente la schermata blu che si ottiene normalmente ravviando il pc da "avvio avanzato", dopodichè non va più avanti, se lo faccio partire, durante il caricamento si blocca e si spegna. Suppongo ci voglia una formattazione con reinstallazione del sistema operativo. Ora la domanda è: mi chiederà la licenza di windows, giusto? Io

in Windows

• qualcuno mi può aiutare?

ho bisogno di aiuto per far girare il mio pc fluido su league of legends con una spesa di 50 euro sono indeciso fra schede ram o scheda video visto che la mia non lo ha e probabilmente è integrata nel cpu. Sono confuso sulla  compatibilità fra pezzi e al dire il vero non sò neanche verificare i pezzi del pc xD    

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...