Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Gtx 1650 prezzo?
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

13 ore fa, Axel561 ha scritto:

Viao a tutti ragazzi volevo chiedere un informazione sulle schede video, una gtx 1650 a che prezzo si vende adesso?

vuoi fare l'affarista? Il prezzo corretto è 170 euro, ma se ci vuoi lucrare puoi anche farci 250 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Informazione alimentatore compatilità

Un informazione ma gli alimentatori non sono standard? Ho un alimentatore che è diventato un po rumoroso visto che è vecchiotto da 600W e volevo sostutirlo con uno da 500W che ho giù ma una volta montato non si accendo il pc la luce della scheda madre si illumina ma il pc non parte. Allego le foto dei due alimentatori https://ibb.co/PFXBbqw https://ibb.co/tzQ7NRc    

in Case e Alimentatori

• Informazione

Salve a tutti sono nuovo Date che mi sono innamorato di GTA RP e nn posseggo un pc volevo un consiglio su quale pc portatile poter comprare pacando poco o almeno nn tanto ed avere delle buone prestazioni  Grazie in anticipo 

in Portatili

• Informazione su bios

Salve, devo re installare il SO solo che non sono sicuro se installarlo mediante bios tradizionale o UEFI? Potreste consigliarmi e spiegarmi qual’ è la differenza ? Grazie in anticipo

in Windows

• Informazione Circolo Aria Nel Case

Allora ho assemblato da poco un pc come qualcuno saprà gia.. e il mio case è un Master Case Pro 5   Ora http://i68.tinypic.com/6scb42.jpgquesto è come è piu o meno  (si sono troppo bravo a disegnare con paint xd) e quelle ventole con la stella non sono al momento nel case ma vorrei aggiungerle..   Le mie domande sono:   mettere 3 ventole in e 3 out migliorano il circolo dell aria e quindi piu freddo internamente   (non mi interessa il rumore , al momento le temperature sono molto buone m

in Raffreddamento

• Informazione su lenovo H50-50 90B6

Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc? io lo userei fondamentalmente per giocare a world of warcraft e qualche serie televisiva.    Grazie in anticipo   LENOVO H50-50 90B6 Intel Core i7-4790 Ram 8 Gb Hard Disk 1 TB Nvidia GeForce GTX 745 2 GB DVD±R 2xUSB 3.0 Windows 8.1   Costa 500 euro      

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...