-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Portatile per LoL e università: budget 600€
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€). Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante. Attualmin Portatili
-
Questionario Videogiochi
Ciao☀️ Ho bisogno del tuo aiuto per il mio progetto di tesi in collaborazione con l'università di Padova. Stiamo indagando gli stili di pensiero e di gestione delle emozioni nei giocatori. Per tanto: Se giochi ai videogiochi e vorresti una mini entrata extra di 5 EURO, compila questo questionario. Ti verrà riproposto tra 6 mesi e se compilerai entrambi i questionari avrai il tuo premio😍 In alternativa, se non giochi ai videogiochi, puoi sempre condividerlo con chi lo fa. Grazie mille per -
Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb
Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbioin Videogiochi
-
Consigli sul PC gaming di fascia media e lavoro
Ciao a tutti, nonostante mi reputo una persona abbastanza navigata sul discorso PC, GPU RAM MHz ecc non riesco a trovare il giusto compromesso per un PC gaming ( sopratutto fortuite per mio figlio ) che per lavoro fra mail Word Excel e qualche dwg ogni tanto. Sapreste darmi un consiglio. Ho già un monitor odyssey G5 34” 21:9 165hz 1ms refresh tastiera e mouse logitech g502 ovviamente col filo. Un PC che non costa un rene e che magari mi dura qualche annoin PC Completi
-
consiglio build fascia media 800-1000€ per archiviare film MKV
Ciao a tutti ho bisogno di consigli da parte di persone competenti come voi Non sono un gamer ... verrebbe utilizzato per convertire e archiviare film MKV di grandi dimensioni (120Gb) in Dolby Vision. Non sono operazioni pesanti, tuttavia vorrei durasse qualche anno. Il budget è di 800-1000€ L' SSD vorrei fosse M2 , (2Tb?) con possibilità di TRIM per evitare l'accumulo dei dati eliminati. per lo storage cosa consigliate? HDD o SSD? 32Gb di RAM possono andar bene?in PC Completi
-