Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Videogiochi Per PC (fascia bassa)


Post Raccomandati

Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO

Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi.

1: Tomb raider (2013)

2: Max Payne 1,2

3: Fallout New vegas 

4: Fallout 3

5:Half-Life 2

6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD.

7: Stalker: Shadow of Chernoby 

8: Left 4 Dead 2

9: Just cause 2

10: GMOD

11: Hitman blood Money

12: Assassin's Creed 1

13: Assassin's Creed Rogue 

14: Manhunt 1,2 (Gioco molto violento, non consigliato) 

15: Need For Speed : Most Wanted

16: Gears Of War

17: Red faction: Guerrigllia

18: Resident evil 4 (gioco abbastanza violento, non tanto consigliato)

19: portal

20: The sims 2

21: The sims 4

22: Cod world at War 

23: Pes 2013

24: pes 2017 

25: far cry 2

26: Far cry Blood Dragon

27: realm Royale (pc potenza media)

28: Ghost Recon Future soldier 

29: Ghost Recon Phantoms (pc potenza media)

30:  Rocket league ( pc potenza quasi media)

31: Fortnite ( graphics Very Low) ( pc potenza media) 

questi sono i giochi per pc di fascia bassa-medi, se volete consigli ho una lista per pc medi ho per pc medi-alti ho altro basta chiedere.

se qualche gioco di questa lista ti interessa poi navigare siti per scaricarli come Crotorrent e altri.. Il mio consiglio è quello di compararli legalmente da sito originale del sviluppatore.

Modificato da MARIO_SAGGIO5050
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Videogiochi Per PC (fascia bassa)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb

      Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbio

      in Videogiochi

    • Consigli sul PC gaming di fascia media e lavoro

      Ciao a tutti, nonostante mi reputo una persona abbastanza navigata sul discorso PC, GPU RAM MHz ecc non riesco a trovare il giusto compromesso per un PC gaming ( sopratutto fortuite per mio figlio ) che per lavoro fra mail Word Excel e qualche dwg ogni tanto. Sapreste darmi un consiglio. Ho già un monitor odyssey G5 34” 21:9 165hz 1ms refresh tastiera e mouse logitech g502 ovviamente col filo. Un PC che non costa un rene e che magari mi dura qualche anno 

      in PC Completi

    • consiglio build fascia media 800-1000€ per archiviare film MKV

      Ciao a tutti ho bisogno di consigli da parte di persone competenti come voi Non sono un gamer ... verrebbe utilizzato per convertire e archiviare film MKV di grandi dimensioni (120Gb) in Dolby Vision. Non sono operazioni pesanti, tuttavia vorrei durasse qualche anno. Il budget è di 800-1000€ L' SSD vorrei fosse M2 , (2Tb?) con possibilità di TRIM per evitare l'accumulo dei dati eliminati. per lo storage cosa consigliate? HDD o SSD? 32Gb di RAM possono andar bene?

      in PC Completi

    • Ghost recon breakpoint..

      Io penso che Ghost recon breakpoint sia un gioco uscito male, tuttora presenta vari bug e dal primo early access non sono mai stati sistemati... È chiaramente una copia di wildlands, grafica leggermente migliore e mappa diversa. Le meccaniche sono esattamente le stesse ma con l'aggiunta di qualche drone e l'inventario alla division 2. Certo un multiplayer ha comunque il suo coinvolgimento e divertimento.   Che ne pensate voi?  

      in Recensioni degli utenti

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...