Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Videogiochi Per PC (fascia bassa)

Post Raccomandati

Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO

Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi.

1: Tomb raider (2013)

2: Max Payne 1,2

3: Fallout New vegas 

4: Fallout 3

5:Half-Life 2

6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD.

7: Stalker: Shadow of Chernoby 

8: Left 4 Dead 2

9: Just cause 2

10: GMOD

11: Hitman blood Money

12: Assassin's Creed 1

13: Assassin's Creed Rogue 

14: Manhunt 1,2 (Gioco molto violento, non consigliato) 

15: Need For Speed : Most Wanted

16: Gears Of War

17: Red faction: Guerrigllia

18: Resident evil 4 (gioco abbastanza violento, non tanto consigliato)

19: portal

20: The sims 2

21: The sims 4

22: Cod world at War 

23: Pes 2013

24: pes 2017 

25: far cry 2

26: Far cry Blood Dragon

27: realm Royale (pc potenza media)

28: Ghost Recon Future soldier 

29: Ghost Recon Phantoms (pc potenza media)

30:  Rocket league ( pc potenza quasi media)

31: Fortnite ( graphics Very Low) ( pc potenza media) 

questi sono i giochi per pc di fascia bassa-medi, se volete consigli ho una lista per pc medi ho per pc medi-alti ho altro basta chiedere.

se qualche gioco di questa lista ti interessa poi navigare siti per scaricarli come Crotorrent e altri.. Il mio consiglio è quello di compararli legalmente da sito originale del sviluppatore.

Modificato da MARIO_SAGGIO5050
Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Videogiochi Per PC (fascia bassa)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

in PC Completi

• Cali di fps rainbow, Warzone e ghost recon breakpoint

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato  da poco un ACER Nitro 5 AN515-57-76BF (Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3060 Wi-Fi 6). Ho il pc da circa due settimane e, da circa una settimana, sto riscontrando problemi con dei cali di fps giocando a rainbow, Warzone e ghost recon breakpoint. Dopo circa 10 minuti di gioco ho notato un calo improvviso di fps (addirittura anche a 6) e, chiudendo il gioco, il computer è rimasto impallato per circa 30 secondi. Oggi riapro ghost re

in Problemi tecnici

• Build computer per videogiochi valorant, cod, fortnite, rust

Ciao a tutti!  Ho da poco messo assieme alcuni componenti per assemblare un pc per usarlo esclusivamente per videogiochi tipo valorant, cod, fortnite, rust... Non essendo un grande esperto non saprei se le componenti tra loro sono compatibili e funzionano al meglio.  CPU: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF scheda video: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-QICK210-grafica-RX-65XT4DBDQ/dp/B09Q98KRTG scheda madre: https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-DS3H-Presa-DDR4-SDRAM/

in CPU, Schede Madri e RAM

• Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi

Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.

in Tema Libero

• upgrade PC del 2013, conviene?

ciao a tutti... ho un pc del 2013 che vorrei aggiornare (se è il caso) per giocare a cod warzone a medio livello (80-100 fps) cosa mi consigliate? c'è qualcosa di salvabile del mio pc attuale dai dati che allego qui sotto? scusate ma siccome sono 100% analogico devo fare 3 post  per allegare 3 foto niente, non riesco proprio a capire 

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Vediamo allora come va. 😊
    • considera che la differenza con le DDR5 è minima, come preferisci. Se vuoi le DDR5 allora dobbiamo andare su Intel che ci sono sconti non male su Amazon. CPU: https://amzn.to/3K9VZ9v Scheda madre: https://amzn.to/3Zn9l6w Io ti consigliere di prendere una scheda madre DDR4 che ti costa meno e comunque ha prestazioni buone: https://amzn.to/3zb5kHJ E' quello che ho fatto io 😅 poi se vuoi le DDR5 fai pure
    • Grazie per la risposta😆 di fascia più alta cosa mi consigli? Ho visto che la scheda madre è supporta ddr4 qualcosa con ddr5? Grazie mille!
  • Crea Nuovo...