Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Videogiochi Per PC (fascia bassa)

Post Raccomandati

Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO

Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi.

1: Tomb raider (2013)

2: Max Payne 1,2

3: Fallout New vegas 

4: Fallout 3

5:Half-Life 2

6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD.

7: Stalker: Shadow of Chernoby 

8: Left 4 Dead 2

9: Just cause 2

10: GMOD

11: Hitman blood Money

12: Assassin's Creed 1

13: Assassin's Creed Rogue 

14: Manhunt 1,2 (Gioco molto violento, non consigliato) 

15: Need For Speed : Most Wanted

16: Gears Of War

17: Red faction: Guerrigllia

18: Resident evil 4 (gioco abbastanza violento, non tanto consigliato)

19: portal

20: The sims 2

21: The sims 4

22: Cod world at War 

23: Pes 2013

24: pes 2017 

25: far cry 2

26: Far cry Blood Dragon

27: realm Royale (pc potenza media)

28: Ghost Recon Future soldier 

29: Ghost Recon Phantoms (pc potenza media)

30:  Rocket league ( pc potenza quasi media)

31: Fortnite ( graphics Very Low) ( pc potenza media) 

questi sono i giochi per pc di fascia bassa-medi, se volete consigli ho una lista per pc medi ho per pc medi-alti ho altro basta chiedere.

se qualche gioco di questa lista ti interessa poi navigare siti per scaricarli come Crotorrent e altri.. Il mio consiglio è quello di compararli legalmente da sito originale del sviluppatore.

Modificato da MARIO_SAGGIO5050
Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Videogiochi Per PC (fascia bassa)

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Crash con HitFilm Pro 2017

Ciao ragazzi, premettendo che spero di essere nella sezione giusta (nel caso mi scuso), avrei un problema che chiamerei quasi "grave" con HitFilm Pro 2017, in realtà non è neanche così grave però parliamo di un effetto essenziale per il video che sto realizzando, e che appunto senza il quale uscirebbe completamente diverso. Parlo dell'effetto "Shake" che sta nella cartella "Grunge"   Quando metto l'effetto sull'immagine, una volta che il puntatore arriva (quindi anche se fac

in Problemi tecnici

• Ghost recon breakpoint..

Io penso che Ghost recon breakpoint sia un gioco uscito male, tuttora presenta vari bug e dal primo early access non sono mai stati sistemati... È chiaramente una copia di wildlands, grafica leggermente migliore e mappa diversa. Le meccaniche sono esattamente le stesse ma con l'aggiunta di qualche drone e l'inventario alla division 2. Certo un multiplayer ha comunque il suo coinvolgimento e divertimento.   Che ne pensate voi?  

in Recensioni degli utenti

• Aiuto Nuovo PC gaming 1200 euro Farcry, Ghost Recon Breakpoint Cyberpunk 2077

Buona sera. Potrei avere un aiuto per la scelta di hardware per un PC gaming?? Di solito gioco questi : l ultimo Farcry, Ghost Recon Breakpoint Cyberpunk 2077 ecc non gioco online. Budget ca. 1.200,00 Peró ho gia la scheda grafica msi GeForce RTX 3060 Gaming X 12GB GDDR6 Scheda Grafica 3xDP/HDMI Ho anche gia gli SSD Tutto il resto mi manca . Vorrei pero stare su un AMD4 Vi sarei grato una bella configurazione che duri nel tempo dal momento che non sono sicuro degli abinamenti harware c

in PC Completi

• Fallout New Vegas mod - Il gioco non parte

Salve a tutti, scusate se riprendo una discussione un pò vecchia, ma sto riscontrando svariati problemi. Sono due giorni che cerco di installare delle mod su Fallout NV ma il gioco se le attivo non mi parte proprio, se le disabilito mi parte. ho già letto qualche guida, mi sono scaricato NMM ma anche cosi non mi parte il gioco o provato a installare Fallout NV non nella cartella programmi da steam, ma facendo quest'ultima operazione le mod che installo non le vedo nei contenuti ma NMM

in Problemi tecnici

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• L'ho avuto anch'io, ma un paio di giorni dopo il mio computer si è bruciato e ha smesso di accendersi del tutto. Non so ancora cosa fosse, e se era perché si era riavviato da solo prima, o se c'era solo un problema con l'elettricità. Ho installato tutti i tipi di sensori da ajax solo nel caso, e una presa intelligente in primo luogo in modo che non accada di nuovo la prossima volta. Ma mi chiedo ancora cosa c'era con il computer prima che si rompesse completamente.
    • si! è il metodo più semplice, via aggiornamento è meno immediato e poi rischi di avere problemi. Ti conviene sempre fare installazione pulita, segui il link che ti ho dato prima che c'è il passaggio ufficiale di microsoft per togliere i requisiti  
    • La mia domanda è, se il mio pc risulta incompatibile con la mia CPU e non mi fa eseguire l'aggiornamento tramite Windows Update, posso installarlo tramite la iso da eseguire tramite usb o mi darà un errore?
  • Crea Nuovo...