-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Videogiochi Per PC (fascia bassa)
-
Discussioni Simili
-
Ghost recon breakpoint..
Io penso che Ghost recon breakpoint sia un gioco uscito male, tuttora presenta vari bug e dal primo early access non sono mai stati sistemati... È chiaramente una copia di wildlands, grafica leggermente migliore e mappa diversa. Le meccaniche sono esattamente le stesse ma con l'aggiunta di qualche drone e l'inventario alla division 2. Certo un multiplayer ha comunque il suo coinvolgimento e divertimento. Che ne pensate voi? -
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
Cali di fps rainbow, Warzone e ghost recon breakpoint
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato da poco un ACER Nitro 5 AN515-57-76BF (Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3060 Wi-Fi 6). Ho il pc da circa due settimane e, da circa una settimana, sto riscontrando problemi con dei cali di fps giocando a rainbow, Warzone e ghost recon breakpoint. Dopo circa 10 minuti di gioco ho notato un calo improvviso di fps (addirittura anche a 6) e, chiudendo il gioco, il computer è rimasto impallato per circa 30 secondi. Oggi riapro ghost re -