-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Videogiochi Per PC (fascia bassa)
-
Discussioni Simili
-
Ghost recon breakpoint..
Io penso che Ghost recon breakpoint sia un gioco uscito male, tuttora presenta vari bug e dal primo early access non sono mai stati sistemati... È chiaramente una copia di wildlands, grafica leggermente migliore e mappa diversa. Le meccaniche sono esattamente le stesse ma con l'aggiunta di qualche drone e l'inventario alla division 2. Certo un multiplayer ha comunque il suo coinvolgimento e divertimento. Che ne pensate voi? -
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
Cali di fps rainbow, Warzone e ghost recon breakpoint
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato da poco un ACER Nitro 5 AN515-57-76BF (Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3060 Wi-Fi 6). Ho il pc da circa due settimane e, da circa una settimana, sto riscontrando problemi con dei cali di fps giocando a rainbow, Warzone e ghost recon breakpoint. Dopo circa 10 minuti di gioco ho notato un calo improvviso di fps (addirittura anche a 6) e, chiudendo il gioco, il computer è rimasto impallato per circa 30 secondi. Oggi riapro ghost re -
Build computer per videogiochi valorant, cod, fortnite, rust
Ciao a tutti! Ho da poco messo assieme alcuni componenti per assemblare un pc per usarlo esclusivamente per videogiochi tipo valorant, cod, fortnite, rust... Non essendo un grande esperto non saprei se le componenti tra loro sono compatibili e funzionano al meglio. CPU: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF scheda video: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-QICK210-grafica-RX-65XT4DBDQ/dp/B09Q98KRTG scheda madre: https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-DS3H-Presa-DDR4-SDRAM/ -
Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi
Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.