Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

GTA IV : Problemi Con GTA IV, Come Risolvo? (Aiuto)

Post Raccomandati

Spero che leggiate.

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, mi serve aiuto nel risolvere un problema di gioco, su GTA IV, il fatto che quando esco dall' appartamento di niko bellic uscendo dalla porta è andando a destra poi dritto è nuovamente a destra il gioco si blocca tira un lag poi fa lo schermo nero, avvolte riesce a riprendersi ma dopo alcuni secondi crasha è fa nuovamente lo schermo nero al tal punto che devo riavviare il pc. questo problema lo fa anche in altre zone della mappa.

IL MIO PC: 

Processore: Intel Celeron N4000 1.10Ghz

Ram : 4,00 GB RAM (3,76 Utilizzabile)

Scheda video : Intel UHD 600 Graphics 600

Guardando un video su GTA IV intel UHD Graphics 600 non mostravano il mio problema mostravano che nel punto in qui a me si blocca e a loro andava liscio è non crashava, questi video non erano basati su questo Bug. ma per dimostrare come andava GTA IV su questo PC quindi non vedo perchè al mio pc causa questo problema, essendo la stessa scheda video, spero di essere stato molto chiaro e anche che voi possiate aiutarmi ad risolvere il problema.

Spero possiate aiutarmi perche non torvo niente su youtube su google, niente che dia il mio problema di GTA IV.

CLIP in caso non capiate il problema

CLIP: 

Il lag è causato dalla registrazione. quando il video si ferma fa la schermata nera, anche se nel video non c'è perche la registrazione si basava solo sul gioco quindi appena faceva la schermata nera la registrazione si blocca.

tutto qui, spero riusciate a risolvere.

Arrivederci è buonasera

Modificato da MARIO_SAGGIO5050
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

10 ore fa, MARIO_SAGGIO5050 ha scritto:

Spero che leggiate.

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, mi serve aiuto nel risolvere un problema di gioco, su GTA IV, il fatto che quando esco dall' appartamento di niko bellic uscendo dalla porta è andando a destra poi dritto è nuovamente a destra il gioco si blocca tira un lag poi fa lo schermo nero, avvolte riesce a riprendersi ma dopo alcuni secondi crasha è fa nuovamente lo schermo nero al tal punto che devo riavviare il pc. questo problema lo fa anche in altre zone della mappa.

IL MIO PC: 

Processore: Intel Celeron N4000 1.10Ghz

Ram : 4,00 GB RAM (3,76 Utilizzabile)

Scheda video : Intel UHD 600 Graphics 600

Guardando un video su GTA IV intel UHD Graphics 600 non mostravano il mio problema mostravano che nel punto in qui a me si blocca e a loro andava liscio è non crashava, questi video non erano basati su questo Bug. ma per dimostrare come andava GTA IV su questo PC quindi non vedo perchè al mio pc causa questo problema, essendo la stessa scheda video, spero di essere stato molto chiaro e anche che voi possiate aiutarmi ad risolvere il problema.

Spero possiate aiutarmi perche non torvo niente su youtube su google, niente che dia il mio problema di GTA IV.

CLIP in caso non capiate il problema

CLIP: 

Il lag è causato dalla registrazione. quando il video si ferma fa la schermata nera, anche se nel video non c'è perche la registrazione si basava solo sul gioco quindi appena faceva la schermata nera la registrazione si blocca.

tutto qui, spero riusciate a risolvere.

Arrivederci è buonasera

Ciao,

non è solo una questione di scheda grafica integrata, tu hai anche un processore Celeron che non è indicato per giocare. Prova ad aggiornare i driver: https://downloadcenter.intel.com/it/product/126787

Poi come impostazioni setta il gioco tutto al minimo a 1280x720 come risoluzione o inferiore. Altri giochi ti danno lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

25 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao,

non è solo una questione di scheda grafica integrata, tu hai anche un processore Celeron che non è indicato per giocare. Prova ad aggiornare i driver: https://downloadcenter.intel.com/it/product/126787

Poi come impostazioni setta il gioco tutto al minimo a 1280x720 come risoluzione o inferiore. Altri giochi ti danno lo stesso problema?

Il gioco come risoluzione ho  1280x720 è tutto basso.

no solo con gta IV da questo problema poi ieri ho notato in notifiche del pc questo messaggio: l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato gtaiv.exe 

comunque con altri giochi non ho questo problema ho provato con tantissimi giochi ma tutti vanno bene come far cry, gta sa, raimb six sige (2014), Postal 2, cod mw4,cod mw3, cod mw2, bully, max payne 3, sniper elitè 3, ecc...

Nessuno di questi mi dava il problema solo GTA IV

Ho anche provato nel riformattare ma niente, ho cambiato istallazione è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MARIO_SAGGIO5050 ha scritto:

Il gioco come risoluzione ho  1280x720 è tutto basso.

no solo con gta IV da questo problema poi ieri ho notato in notifiche del pc questo messaggio: l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato gtaiv.exe 

comunque con altri giochi non ho questo problema ho provato con tantissimi giochi ma tutti vanno bene come far cry, gta sa, raimb six sige (2014), Postal 2, cod mw4,cod mw3, cod mw2, bully, max payne 3, sniper elitè 3, ecc...

Nessuno di questi mi dava il problema solo GTA IV

devi considerare che GTA IV è uno dei peggiori titoli per PC, come ottimizzazione. Se ti da problemi solo GTA IV allora è solo quello, cambia e passa ad altro prova GTA V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Ezyy ha scritto:

devi considerare che GTA IV è uno dei peggiori titoli per PC, come ottimizzazione. Se ti da problemi solo GTA IV allora è solo quello, cambia e passa ad altro prova GTA V.

Problema, Il mio pc è così schifoso che ha solo 57,4 GB;

Ma cosa significa : l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato gtaIV.exe ??

ò se no ,Exyy, hai qualche consiglio per scaricare GTA 5 sul mio pc tipo scaricarlo a 25 GB, non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, MARIO_SAGGIO5050 ha scritto:

Problema, Il mio pc è così schifoso che ha solo 57,4 GB;

Ma cosa significa : l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato gtaIV.exe ??

ò se no ,Exyy, hai qualche consiglio per scaricare GTA 5 sul mio pc tipo scaricarlo a 25 GB, non so cosa fare.

ah ok se non hai spaio allora devi prendere un hard disk o scaricare giochi leggeri.

Per quell'errore potrebbe essere dovuto dalla scheda grafica integrata al processore :) come ti ho detto GTA IV è fatto male su PC e il tuo computer non è adeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ah ok se non hai spaio allora devi prendere un hard disk o scaricare giochi leggeri.

Per quell'errore potrebbe essere dovuto dalla scheda grafica integrata al processore :) come ti ho detto GTA IV è fatto male su PC e il tuo computer non è adeguato.

Grazie, puoi consigliarmi hardisk? però con attacco USB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MARIO_SAGGIO5050 ha scritto:

Grazie, puoi consigliarmi hardisk? però con attacco USB

Puoi prendere il WD Elemtens o se no ci sono anche gli SSD esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ezyy ha scritto:

Puoi prendere il WD Elemtens o se no ci sono anche gli SSD esterni.

il mio pc posso solo attaccarci USB quindi le SSD non posso inserirle 

Adesso, MARIO_SAGGIO5050 ha scritto:

il mio pc posso solo attaccarci USB quindi le SSD non posso inserirle 

Comunque grazie per avermi aiutato, ma GTA 5 su un intel uhd 600 come andrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi