Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

MIGLIOR pc gaming con 500euro?

MattGmaer
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti apro questo topic perchè per natale voglio regalarmi un pc gaming , il mio budget è di 500 euro ma mi spiego meglio cioè io si voglio un computer ma dicendo meglio un pc che mi faccia fare di tutto al meglio ovviamente in base al prezzo ... vorrei un pc che mi faccia giocare , fare editing ecc ecc 

Miglior rapporto qualità/prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

eh quello sarebbe il mio problema ... perchè si ho un amico che rivende pc ... e lo saprebbe fare al 100% ma ... sotto il periodo di natale è tutto più difficile ... riguardo al case ... so che è la cosa meno importante di tutte ... vorrei un case non troppo ..."aggressivo" però bello non so se mi sono spiegto bene ... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Miglior cavo Hdmi

Buongiorno ragazzi,scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione apposita per questa domanda.Sapreste consigliarmi un buon cavo hdmi ovviamente per giocare,o non ci sono notevoli differenze tra i cavi?

in PC Completi

• MIGLIOR PC E SCHEDA VIDEO PER SVILUPPARE APPLICAZIONI VR PER OCULUS QUEST 2 CON UNITY ???

Gentilissimi, sono Mauro da Roma. Ho urgentemente bisogno di una informazione da qualche membro più esperto. Dal momento che debbo acquistare un pc per iniziare a sviluppare applicazioni di realtà virtuale con Unity per il visore Oculus Quest 2 di Facebook, sono indeciso tra questi due pc della Msi. Qualcuno sa dirmi qual'è il più potente e indicato per sviluppare giochi in 3d per la VR con Unity ? Computer 1 MSI MEG TRIDENT X 10SE-1086EU : Processore Intel® Core™ I7-10700K | 3,8 GHz - 16 M

in Schede Video

• Miglior configurazione NZXT CAM (Kraken X63)

Salve a tutti ragazzi, come state? Vorrei porvi una domanda essendo da poco passato a pc. Ho configurato una build che monda una ASUS 550 Gaming, 16GB di Ram Crucial a 3600mhz, Ryzen 5600X, Gigabyte Nvidia 3070 e il case NXZT ÉLITE. Ho deciso quindi di acquistare e montare un Kraken X63 per mantenere il processore “fresco” durante le sessioni di gaming ma non riesco a trovarmi col programma CAM di NZXT. Col dissipatore stock durante le partite di cod il professore girava s

in Raffreddamento

• Miglior processore PC Gaming 470-480 euro

Per qualche 50/60€ di più posso avere un processore migliore? https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/13GR0QXWQ5HTG/ref=as_li_ss_tl?&sort=default&linkCode=sl2&linkId=462a4db11197281a1924edbcac1c50eb&language=it_IT

in PC Completi

• Consiglio All in one, miglior prezzo?

Ragazzi ma un All in one conviene comprarlo invece che un classico fisso con il case?E' meno ingombrante e visto che il mio utilizzo è solo per navigazione internet e programmi da ufficio no gioco.Costa un po in più rispetto ad un case ma hanno le stesse caratteristiche?

in PC Completi

• Crea Nuovo...