Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

MIGLIOR pc gaming con 500euro?


MattGmaer
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti apro questo topic perchè per natale voglio regalarmi un pc gaming , il mio budget è di 500 euro ma mi spiego meglio cioè io si voglio un computer ma dicendo meglio un pc che mi faccia fare di tutto al meglio ovviamente in base al prezzo ... vorrei un pc che mi faccia giocare , fare editing ecc ecc 

 

Miglior rapporto qualità/prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh quello sarebbe il mio problema ... perchè si ho un amico che rivende pc ... e lo saprebbe fare al 100% ma ... sotto il periodo di natale è tutto più difficile ... riguardo al case ... so che è la cosa meno importante di tutte ... vorrei un case non troppo ..."aggressivo" però bello non so se mi sono spiegto bene ... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...