Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Il mio pc appena assemblato non si avvia il monitor

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, DKN_ZIOFRANK ha scritto:

Ho appena assemblato il mio pc, ho verificato tutti i connettori e la compatibilità dei pezzi e l'unico errore è un led bianco sulla scheda madre con scritto boot.

La scheda madre è una x570 tomahawk wifi di msi e il processore è un 5600x.

Qualcuno sa cosa si deve fare per risolvere il problema?

Ciao, benvenuto! Hai aggiornato il BIOS della scheda madre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema controller ps4 su pc

#1 Ho un problema con il dualshock 4 su pc. Ad un certo punto ha cominciato a scattare nei movimenti, non è più fluido come prima. Il personaggio a tratti è come se si fermasse. Non è un problema con il controller perché lo fa anche con tutti gli altri controller ds4 che ho in casa. Ho provato a collegarlo via cavo che bluetooth e stesso identico risultato, ho provato ad aggiornare i driver ma niente è da un po' di giorni che è in queste condizioni... Come programma uso DS4

in Mouse, Tastiere e Controller

• compatibilità scheda madre Asus modello M2N MX SE con windows 10

Avrei bisogno di un aiuto, ho una scheda madre Asus modello M2N MX SE un po vecchiotta su cui ho istallato windows 10, il sistema gira ma ho problemi con la scheda video integrata perché certi programmi di editing non girano bene, secondo voi risolvere il problema installando una scheda video con 2 giga e memoria ddr5, o il problema è la motherboard che non supporta win 10

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problema Hard Disk esterno usb

Buonasera  tutti, ho un hard disk interno da 500GB Western Digital Blue 2.5", che uso come esterno tramite un case esterno usb. Sto riscontrando un problema, ovvero, se ci trasferisco file pesanti, mi da un errore e annulla il trasferimento. Invece i file piccoli li riesce a trasferire senza problemi. Il codice errore è 0x800701B1 Come posso risolvere?  

in Hard Disk e SSD

• Problema cuffie Trust GXT 450

Come da titolo , ho un problema , con le cuffie Trust GXT 450. Le inserisco nella presa usb e sento un sibilo leggero ma costante. Ho installato i driver e l ' hub proprietario della Trust , sperando di risolvere il problema , ma niente da fare. Non sò cosa fare. Accetto suggerimenti. Grazie

in Audio

• Problema con Aura, non controlla alcuni led rgb

Salve, possiedo una scheda madre Asus e ultimamente sto avendo problemi con il programma Aura. In pratica ho sempre tenuto accesi tutti i led del pc: ram, scheda madre, case ecc... Adesso mi piacerebbe tenerli tutti spenti, sono riuscito a spegnere tutti i led tranne qualcuno. Una delle due ram non appare più tra i dispositivi controllabili da Aura, una si e l'altra no, prima invece riuscivo a controllare tutto senza problemi, quindi resta accesa con i colori e gli effetti impostati con Aura te

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...