Danii Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) Salve Qualche giorno fa ho acceso il pc e ho notato che il colore rosso era diventato un bordeaux mentre l'arancione fucsia, per esempio l'app di origin non è più arancione. Ho provato a fare uno screen e guardarlo dal telefono e i colori sono apposto, anche cambiando monitor i problemi svaniscono. C'è qualche possibile soluzione o devo cambiare monitor? È praticamente nuovo, l'ho preso neanche un anno fa. Allego per primo uno screen e per secondo una foto fatta col cellulare. Modificato 28 Marzo 2021 da Danii Cita
Ezyy Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, Danii ha scritto: Salve Qualche giorno fa ho acceso il pc e ho notato che il colore rosso era diventato un bordeaux mentre l'arancione fucsia, per esempio l'app di origin non è più arancione. Ho provato a fare uno screen e guardarlo dal telefono e i colori sono apposto, anche cambiando monitor i problemi svaniscono. C'è qualche possibile soluzione o devo cambiare monitor? È praticamente nuovo, l'ho preso neanche un anno fa. Allego per primo uno screen e per secondo una foto fatta col cellulare. Ciao, controlla dal pannello NVIDIA o AMD che il formato del colore sia RGB. Se vuoi, fai un reset delle impostazioni del monitor. Vedi se risolvi Cita
Danii Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Grazie mille ho risolto resettando le impostazioni del monitor. 👍 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.