-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Nuovo PC Ryzen 5 5600X, consigli
-
Discussioni Simili
-
Alimentatore 650w basta per una RTX 3060 Ti?
Ciao a tutti. Volevo sapere se un alimentatore da 650w della CoolerMaster Master watt 80plus bronze regge questo pc: DeepCool Martexx 55 Mesh Case ATX Ryzen 5 3600 Cooler Master Hyper 212 RGB (disspatore cpu) MSI B450 Tomahawk G.Skill Aegis 8×2 (16 GB) MSI RTX 3060 Ti ventus 2× OC Kingston SSD 960GB Grazie per le risposte. -
Cambiare il raffreddamento liquido
Ciao, da 2 settimane ho ricevuto il mio nuovo PC, che è a raffreddamento liquido. Un mio amico, quando l'ha visto, mi ha detto che dopo ogni tot di tempo devo cambiarlo, la mia domanda è dopo quanto tempo ogni volta devo cambiare il raffreddamento liquido? Comunque il mio PC è un Alienware Aurora. -
Alimentatore affidabile consigli
Ciao a tutti, anche se non uso il PC per gaming trovo sempre argomenti interessanti su questo forum. Sto pensando se sostituire o meno il mio alimentatore poiché, anche se non gioco, lo sfrutto ogni tanto (non quotidianamente) per fare videomontaggi con Premiere e di conseguenza rendering. La cpu (9700kf) viene sfruttata quasi al 100% e arriva in boost a 4.6 GHz, mentre la scheda video (1660 Super) poco niente (non supera il 30%). Nel web e su youtube c'è chi sostiene che un alimentato -
Alimentatore, componenti interne rovinate
Salve quando stavo montando il mio pc mi accorsi che su un componente blu all interno del mio alimenatore corsair rm650w era presente un piccolissima piega fa nulla ora se riesco invio anche la foto. -
Problema raffreddamento liquido gpu
Buonasera a tutti. So che questa domanda può risultare un po’ particolare ma ho bisogno di voi. Per la mia prima build ho preso un empire gaming diamond mid tower ( https://www.amazon.it/dp/B07ZRXPKXY/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_Tl59FbPEYRNRY ). Successivamente una rog-strig b450f atx. Nella mia configurazione devo montare una 1060 da ben 28 cm e un radiatore deepcool da 120 frontale ( https://www.amazon.it/dp/B07H29YRYH/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_os59FbCC5K7J2 ). La mia domanda è: secondo voi, smontan
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.