Thelast7 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo porvi una domanda per problemi di spazio attualmente posso giocare solo con il mio portatile ( non potendo assemblare un po’ fisso) volevo con il mio portatile live streaming e giocare in contemporanea e mi chiedevo quali fossero le specifiche da avere e se fosse possibile ovviamente con le caratteristiche del mio pc. il mio portatile è: lenovo processore Ryzen 7 4800H, windows 10, scheda grafica nvidia Gforce GRX 1650 ti da 4gb. grazie mille in anticipo Dimenticavo la ram che è di 16 gb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, Thelast7 ha scritto: Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo porvi una domanda per problemi di spazio attualmente posso giocare solo con il mio portatile ( non potendo assemblare un po’ fisso) volevo con il mio portatile live streaming e giocare in contemporanea e mi chiedevo quali fossero le specifiche da avere e se fosse possibile ovviamente con le caratteristiche del mio pc. il mio portatile è: lenovo processore Ryzen 7 4800H, windows 10, scheda grafica nvidia Gforce GRX 1650 ti da 4gb. grazie mille in anticipo Dimenticavo la ram che è di 16 gb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao! dovresti riuscirci con qualche compromesso giustamente, puoi provare direttamente tu, così ti togli qualsiasi dubbio Facci sapere se funziona, per le impostazioni specifiche di OBS metti per iniziare una risoluzione 1280x720 e come codec HEVEC. Cita
Thelast7 Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 54 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao! dovresti riuscirci con qualche compromesso giustamente, puoi provare direttamente tu, così ti togli qualsiasi dubbio Facci sapere se funziona, per le impostazioni specifiche di OBS metti per iniziare una risoluzione 1280x720 e come codec HEVEC. Allora prendo un secondo monitor e buon microfono e provo... ma secondo te avrei una live scadente ?? Capisco che meglio farlo da 2 pc Cita
Ezyy Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 3 ore fa, Thelast7 ha scritto: Allora prendo un secondo monitor e buon microfono e provo... ma secondo te avrei una live scadente ?? Capisco che meglio farlo da 2 pc per il momento non comprare ulla, fai una live di prova, non devi per forza farla "bene". Live scadente dipende da te, la qualità del video è secondaria, puoi anche fare streaming in 4K ma se poi non intrattieni serve a poco. Cita
Thelast7 Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: per il momento non comprare ulla, fai una live di prova, non devi per forza farla "bene". Live scadente dipende da te, la qualità del video è secondaria, puoi anche fare streaming in 4K ma se poi non intrattieni serve a poco. Ah ok perfetto inizialmente non saranno sicuramente eccellenti... volevo solo riuscire a capire se il pc riuscisse a mantenere live e gioco era questo il mio dubbio, poi si migliore live dopo live Cita
Ezyy Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 minuto fa, Thelast7 ha scritto: Ah ok perfetto inizialmente non saranno sicuramente eccellenti... volevo solo riuscire a capire se il pc riuscisse a mantenere live e gioco era questo il mio dubbio, poi si migliore live dopo live certo, tu prova, se già ti funziona così allora puoi anche pensare di comprare il resto 😃 Cita
Thelast7 Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: certo, tu prova, se già ti funziona così allora puoi anche pensare di comprare il resto 😃 Grazie mille 🤙🏻 Allora mi butto il live dopo aver sistemato il canale 🤙🏻 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.