Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

è scomparsa l'icona in basso a dx per il wi-fi

Post Raccomandati

Salve, penso che il mio computer abbia annullato la configurazione fatta in precedenza con il mio router, nel senso che non rileva più nulla, inoltre non trovo più l'icona wi fi. Come faccio a connetterlo alla mia connessione. 

In basso ho allegato una foto di quello che vedo in basso a dx nel desktop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to è scomparsa l'icona in basso a dx per il wi-fi
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

58 minuti fa, Filippoxxx ha scritto:

Salve, penso che il mio computer abbia annullato la configurazione fatta in precedenza con il mio router, nel senso che non rileva più nulla, inoltre non trovo più l'icona wi fi. Come faccio a connetterlo alla mia connessione. 

In basso ho allegato una foto di quello che vedo in basso a dx nel desktop.

Ciao,

non vedo la foto....

Nelle impostazioni di windows e nel centro di notifiche non vedi la wireless? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Aiuto configurazione nuova build macchine virtuali

Buongiorno a tutti, la mia configurazione attuale è questa: - AMD FX (tm)-8320 8 core a 3,50 GHz - 8gb di ram - SSD 250 gb di cui allego screen - WIN 10 - NVIDIA GeForce GTX 750 - Scheda madre AsRock 970 extreme 3 Sono alla ricerca di una nuova build perchè l'attuale non mi soddisfa più come una volta. Io di solito utilizzo macchine virtuali, 10-20 schede aperte del browser, più browser aperti, alcuni programmi che lavorano in background insomm

in PC Completi

• Aiuto configurazione PC da gaming Total war, star wars online

Ciao a tutti , come scritto in presentazione sono veramente un neofita del Pc gaming e voglio passare in questo bellissimo mondo e comprarmi il mio primo PC. Premetto che mi interessano titoli specifici come per esempio i Total war, gli star wars online , gli Shogun, e giochi di strategia e avventura simili. Cerco perciò qualcuno che mi suggerisca una configurazione per giocare ottimamente senza problemi a questi titoli (soprattutto i total war warhammer) e quelli che usciranno nei prossimi

in PC Completi

• Pc gaming 650-700 euro configurazione, consigli

Mi potete consigliare un pc gaming 650-700 euro sia amd che intel?

in PC Completi

• Consiglio configurazione con RTX 3060

Innanzitutto, spero di essere nella sezione giusta. Comunque, passo a chiedere la vostra consulenza.   La premessa è che io mastico poco la materia e sono più che altro in cerca di un'ottimizzazione della spesa. In settimana conto di mettere le mani su una delle nuove 3060 in uscita (ad un prezzo ragionevole, magari) e cominciare a definire i componenti del nuovo pc. Poiché mi sono dato un budget intorno agli 800/900€, ero orientato su un processore i5 10400f (del ryzen 5 5600 ancora n

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione pc gaming per GTA Online LSPDFR

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia sul forum che nel mondo del pc gaming, diciamo che sono totalmente ignorante sia sui componenti che sulla loro funzione. Voevo appunto passare ad un pc, io gioco prevalentemente a gta online, sul quale volevo anche installare la mod LSPDFR, per il resto non gioco mai a giochi nuovi e non sono un maniaco delle prestazioni. Se qualcuno riesce a darmi magari un idea dell'hardware di cui avrei bisogno e qualche consiglio lo ringrazio molto! Ci

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...