Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema con ssd esterno, cancellazione file


Manueldb11
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, volevo chiedervi una domanda io ho un pc da Gaming ed è già da tre volte che il mio ssd esterno dopo un riavvio mi elimina tutti i file,giochi ecc ho provato a cambiare slot ho anche cambiato ssd ma non cambiava niente mi eliminava sempre tutto non capisco il perché 

Modificato da Manueldb11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Manueldb11 changed the title to Problema con ssd
  • Ezyy changed the title to Problema con ssd esterno, cancellazione file
4 ore fa, Manueldb11 ha scritto:

Ciao, volevo chiedervi una domanda io ho un pc da Gaming ed è già da tre volte che il mio ssd esterno dopo un riavvio mi elimina tutti i file,giochi ecc ho provato a cambiare slot ho anche cambiato ssd ma non cambiava niente mi eliminava sempre tutto non capisco il perché 

Ciao,

strana come cosa, usi windows 10? L'SSD esterno in che modo l'hai formattato e come hai inserito i file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne

      Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore,  grazie a tutti.

      in Problemi tecnici

    • Drop FPS dopo upgrade scheda video

      Ciao a tutti, Mi rivolgo a voi in cerca di aiuto per risolvere un problema che ho riscontrato dopo aver effettuato un upgrade della mia scheda video. Prima di tutto, lasciatemi darvi un po' di contesto. Inizialmente, possedevo una Nvidia GeForce GTX 1070 e giocando a Valorant, riuscivo a ottenere un minimo di 240 FPS, con picchi di 300 FPS. Tuttavia, ho recentemente effettuato un upgrade alla scheda video SAPPHIRE PULSE Radeon RX 6700 XT, sperando di ottenere prestazioni ancora migliori.

      in Schede Video

    • Schermo nero dopo cambio frequenza ram

      Salve ho da poco assemblato un PC gaming con l'aiuto di mio zio, perché non sono molto esperto, il pc come scheda madre ha un asus Prime B650 plus CPU Ryzen 7 7700x e 32 gbm ram Fury renegade ddr5 da 6400mhz, siccome non sono molto esperto mi hanno consigliato di aggiornare la frequenza delle ram da 4800 a 6400 essendo 6400 il massimo della ram è il massimo supporto dalla scheda madre. Fatto tutto il pc si è riavviato ma fa schermo nero ho provato a togliere la batteria tampone per vedere se si

      in Overclocking Generale

    • Aiuto problema pc dopo cambio ram

      Ciao ragazzi da ieri sera ho cambiato ram quando accendo il pc mi esce schermata blu con scritta codice errore 0xc0000221, cercando su internet ho fatto diagnostica memoria di Windows e mi esce scritto, sono stati rilevati problemi hardware, quandi e la ram che e difettosa?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consiglio su compatibilità tra monitor esterno e portatile

      Buondì,  avrei una domanda non strettamente legata al gaming, quindi spero di non essere off-topic. E' da un po' che ho puntato un monitor LG da 34 pollici, più che altro per lavoro. Il monitor sarebbe questo: https://www.amazon.it/LG-34WN750-Monitor-QuadHD-UltraWide/dp/B086BHDHR5/ref=sr_1_1?keywords=34wn750&qid=1673184781&sprefix=34wn750%2Caps%2C119&sr=8-1 Il mio dubbio è se il mio portatile supporti la risoluzione 3440x1440. Il mio portatile di lavoro non è recentissimo,

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...