Filippoxxx Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Per favore sapreste dirmi un qualsiasi monitor che abbia come uniche caratteristiche lo schermo curvo, 21:9/ultra whide e massimo di 30" pollici. Non riesco a trovare un singolo monitor in Italia così, mi sembra impossibile, mi dareste una mano. Ripeto non mi interessa l-input lag e la frequenza di aggiornamento basta che le dimensioni dello schermo sia massimo 30 pollici proporzioni 21:9 e che sia curvo. Cita
Ezyy Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 24 minuti fa, Filippoxxx ha scritto: Per favore sapreste dirmi un qualsiasi monitor che abbia come uniche caratteristiche lo schermo curvo, 21:9/ultra whide e massimo di 30" pollici. Non riesco a trovare un singolo monitor in Italia così, mi sembra impossibile, mi dareste una mano. Ripeto non mi interessa l-input lag e la frequenza di aggiornamento basta che le dimensioni dello schermo sia massimo 30 pollici proporzioni 21:9 e che sia curvo. è normale, è un formato poco diffuso, trovi in maggior parte 34 pollici. Se lo vuoi curvo ti limiti maggiormente la scelta, l'unico disponibile è questo: https://www.amazon.it/LG-29WL500-Monitor-UltraWide-Multitasking/dp/B07VB339T5/ Ti conviene prendere un 34 pollici o passare al classico 16:9. Nik ha reagito 1 Cita
Filippoxxx Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Si lo so, però per la mia produttività il 21:9 risulta indispensabile e posso limitarmi ad un massimo di 30 pollici per lo spazio sulla scrivania Cita
Nik Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Ciao @Filippoxxx, allora il modello che ti ha consigliato @Ezyy va bene 😁 Cita
Ezyy Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, Filippoxxx ha scritto: Si lo so, però per la mia produttività il 21:9 risulta indispensabile e posso limitarmi ad un massimo di 30 pollici per lo spazio sulla scrivania capisco, io ti ho detto la mia, purtroppo non ci sono altri modelli facilmente disponibili 😕 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.