Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ping Ballerino Fibra Infostrada


Kelevra96
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema da una decina di giorni circa, ho resettato il modem alle impostazioni di fabbrica e da allora ho dei bloblemi col ping che sale per un secondo e mi rende impossibile giocare agli fps tattici (Valorant e CSGO).
Passa da 20 a 80, ma in game mi tira una laggata fastidiosissima. Ho fatto l'upgrade del firmware del router ma niente.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Kelevra96 ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema da una decina di giorni circa, ho resettato il modem alle impostazioni di fabbrica e da allora ho dei bloblemi col ping che sale per un secondo e mi rende impossibile giocare agli fps tattici (Valorant e CSGO).
Passa da 20 a 80, ma in game mi tira una laggata fastidiosissima. Ho fatto l'upgrade del firmware del router ma niente.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Cattura.PNG

Ciao, benvenuto! Quale connessione hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kelevra96 ha scritto:

Fibra 100 Infostrada, la cabina è a 200 metri da casa

che modem hai? Sei collegato con i cavo o wifi? Prova a sentire infostrada, anche io nell'ultimo periodo ho problemi di ping ed era un problema della rete che si è risolto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Ping Ballerino Fibra Infostrada

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking

    • Impossibile aggiornare windows 10

      Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

      in Problemi tecnici

    • Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

      Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

      in Overclocking Generale

    • Impostazioni avanzate BIOS scheda madre Foxconn

      Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!

      in Problemi con le mod

    • queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

      Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

      in Overclocking Generale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...