Kelevra96 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Ciao a tutti, ho un problema da una decina di giorni circa, ho resettato il modem alle impostazioni di fabbrica e da allora ho dei bloblemi col ping che sale per un secondo e mi rende impossibile giocare agli fps tattici (Valorant e CSGO). Passa da 20 a 80, ma in game mi tira una laggata fastidiosissima. Ho fatto l'upgrade del firmware del router ma niente. Ringrazio in anticipo per l'aiuto Cita
Ezyy Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 46 minuti fa, Kelevra96 ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema da una decina di giorni circa, ho resettato il modem alle impostazioni di fabbrica e da allora ho dei bloblemi col ping che sale per un secondo e mi rende impossibile giocare agli fps tattici (Valorant e CSGO). Passa da 20 a 80, ma in game mi tira una laggata fastidiosissima. Ho fatto l'upgrade del firmware del router ma niente. Ringrazio in anticipo per l'aiuto Ciao, benvenuto! Quale connessione hai? Cita
Kelevra96 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Fibra 100 Infostrada, la cabina è a 200 metri da casa Cita
Ezyy Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 25 minuti fa, Kelevra96 ha scritto: Fibra 100 Infostrada, la cabina è a 200 metri da casa che modem hai? Sei collegato con i cavo o wifi? Prova a sentire infostrada, anche io nell'ultimo periodo ho problemi di ping ed era un problema della rete che si è risolto da solo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.