Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca .

la mia configurazione è la seguente

processore amd ryzen 5 2600

scheda video titan x(pascal)

monitor phl 325 e 2k

scheda madre gigabytebit gaming b450

help me

Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, mattia.mita ha scritto:

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca .

la mia configurazione è la seguente

processore amd ryzen 5 2600

scheda video titan x(pascal)

monitor phl 325 e 2k

scheda madre gigabytebit gaming b450

help me

Ciao, benvenuto. Non capisco onestamente il tuo problema...vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti.

• Ezyy changed the title to linea bianca su assetto corsa competizione

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...