mattia.mita Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca . la mia configurazione è la seguente processore amd ryzen 5 2600 scheda video titan x(pascal) monitor phl 325 e 2k scheda madre gigabytebit gaming b450 help me Cita
Ezyy Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 8 ore fa, mattia.mita ha scritto: ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca . la mia configurazione è la seguente processore amd ryzen 5 2600 scheda video titan x(pascal) monitor phl 325 e 2k scheda madre gigabytebit gaming b450 help me Ciao, benvenuto. Non capisco onestamente il tuo problema...vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.