Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

linea bianca su assetto corsa competizione

mattia.mita
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca .

la mia configurazione è la seguente

processore amd ryzen 5 2600

scheda video titan x(pascal)

monitor phl 325 e 2k

scheda madre gigabytebit gaming b450

help me

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mattia.mita ha scritto:

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca .

la mia configurazione è la seguente

processore amd ryzen 5 2600

scheda video titan x(pascal)

monitor phl 325 e 2k

scheda madre gigabytebit gaming b450

help me

Ciao, benvenuto. Non capisco onestamente il tuo problema...vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to linea bianca su assetto corsa competizione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Aggiornamento CPU e gpu

Salve a tutti, attualmente ho questa configurazione qui  CPU https://www.amazon.it/dp/B07SXMZLPK/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_PTD04GDJS3058TXX3JG4 Ram 32 gb  https://www.amazon.it/dp/B07WD5VKVL/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_33ZRW8SSNJDE1VMGFESV?psc=1 SCHEDA madre X570 gaming x https://www.amazon.it/dp/B07TSKR7ZX/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_R4YM2N33TA6MM46FRYYA Scheda video https://www.amazon.it/Sapphire-Nitro-AMD-Radeon-6700/dp/B08YN79ZW2/ref=mp_s_a_1_2?crid=2K3OI2G8365N6

in PC Completi

• Pc gaming 1500€ max monitor incluso

Salve a tutti, come da titolo vorrei costruire per la prima volta un pc da gaming. Il budget è di 1500€ monitor incluso che possa andare bene anche per la mia serie x . Non ho un pc da cui riciclare nulla quindi è da costruire da 0. Ho cercato su internet è il sito da cui vorrei comprare i prezzi è Shoppyssimo dato che sembra che abbia i prezzi più bassi. L'utilizzo sarebbe unicamente gaming (prettamente fps) preferirei avere meno "lucine" possibili. Vi ringrazio in anticipo per le risposte

in PC Completi

• scheda video, compatibilità dimensioni case

Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

in Schede Video

• Aggiornamento PC (GTX 1080)

Ciao a tutti, penso sia arrivato il momento dopo qualche anno di aggiornare il mio pc. Al momento è così strutturato:   CPU Intel Core i7-8700K 3,7 GHz Liquid cooler Corsair Hydro Series H115i Pro RGB GPU Asus GeForce GTX 1080 STRIX A8G Advanced Gaming

in PC Completi

• Build 1200/1300 euro monitor compreso

Salve vorrei una mano per creare la mia prima configurazione. Vorrei puntare almeno al fhd e se possibile al qhd, giocherei principalmente a fps o tps. Inoltre vorrei sapere la differenza tra nvidia e amd e quale conviene comprare. Avrei solo 2 richieste ossia monitor compreso e un ssd abbastanza capiente. Vi ringrazio in anticipo per le risposte

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• avevo idea di prenderlo con 16 gb.. 
    • ottimo che tu abbia risolto
    • Ok ragazzi risolto....purtroppo la cosa è molto brigosa, ma lascio qui una guida per chiunque abbia questo tipo di problema bisogna seguire questi step: - avere una cpu 12gen e non partire direttamente con la 13gen altrimenti non capisce di avere un processore nel sochet e non c'è verso di farla partire - avere già un hard disk o ssd con un sistema operativo (lo so è un paradosso per chi assembla il PC per la prima volta) - scaricare e installare il driver "IntelME" scaricabiledal sito asus nella pagina "supporto" ufficiale della mobo (lascio link) https://www.asus.com/it/motherboards-components/motherboards/tuf-gaming/tuf-gaming-z690-plus-d4/helpdesk_bios/ - scaricare l'ultima versione del bios, passarla su chiavetta usb, scompattare l'archivio e cliccare sull'eseguibile 'rename'  si crea così l'eseguibile per il flash del bios - restar PC entrare nel bios e flashare il bios alla nuova versione - spegnere tutto togliere la cpu 12gen e mettere su il 13gen, adesso verrà riconosciuto dal Sistema  - installare nuovamente IntelME e ri-flashare Bios - a qsto punto viene riconosciuto la M2 NVMe installata si slot M2_1 - procedere a formattazione del nuovo storage  Enjoy
  • Crea Nuovo...