Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca .

la mia configurazione è la seguente

processore amd ryzen 5 2600

scheda video titan x(pascal)

monitor phl 325 e 2k

scheda madre gigabytebit gaming b450

help me

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
8 ore fa, mattia.mita ha scritto:

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ,purtroppo dopo un aggiornamento windows il pc si è fermato , ho reinstallato tutto ma , giocando ad assetto corsa competizione , vedo una scia nera sotto le linee bianche della pista . se mi fermo e riparto sterzando il volante a sx e a dx fanno una serpentina nera che si sovrappone alla bianca .

la mia configurazione è la seguente

processore amd ryzen 5 2600

scheda video titan x(pascal)

monitor phl 325 e 2k

scheda madre gigabytebit gaming b450

help me

Ciao, benvenuto. Non capisco onestamente il tuo problema...vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti.

• Ezyy changed the title to linea bianca su assetto corsa competizione

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• memorie ram xmp su scheda madre expo, problemi?

salve vorrei un consiglio, ho un pc gaming con scheda madre Rog Strix x870-A GAMING WIFI, nelle specifiche della scheda madre c'è scritto EXPO mentre nella lista compatibilità ci sono le memorie ram della corsair con modello CMP64GX5M4B6000C36W e sono solo XMP.. Il mio problema è che quando le ho montate su questa scheda madre che monta solo EXPO ho iniziato ad avere problemi del tipo grafica sgranata nei giochi, sfocatura, i nomi dei player non si capiscono molto bene, il gioco sembra irreale e

in CPU, Schede Madri e RAM

• NVIDIA Display Container LS è stato arrestato - Problema scheda video 3060

Ciao a tutti,   ho un problema che affligge il mio pc da qualche giorno: molto semplicemente, indipendentemente dall'attività che sto svolgendo (gaming, navigazione, a volte succede subito dopo la schermata di avvio), il segnale video sparisce e l'unica cosa che posso fare è forzare l'arresto, rimuovere la scheda video dallo slot, reinserirla e riavviare. Ho provato a fare qualsiasi cosa: ho disintallato e reinstallato i driver nvidia, ho provato la versione precente, ho reinstallato g

in Schede Video

• meglio monitor OLED 1440p o IPS 1440p per giochi e film

ciao, vorrei prendermi un monitor da gaming e st sciegliendo trea questi due:  https://www.amazon.it/gp/product/B0DPJBQZ26/ https://www.amazon.it/gp/product/B0DBHDL45W/ anche se entrambi con gli stessi pollici, il primo è oled , il secondo è un ips ma ha un maggior numero di pixel, avete esperienza con questi due monitor ? secondo voi per giochi e film quale è il migliore ?  

in Monitor

• Requisiti hardware per monitor ultrawide 21:9 vs 16:9

Salve, sono un neofita e volevo avere dei chiarimenti sui monitor da gaming: i monitor 21 :9 richiedono una scheda grafica più potente rispetto ai 16 : 9 ? Un monitor oled ha requisiti maggiori rispetto a un monitor della stessa risoluzione e pollici ?

in Monitor

• Impossibile aggiornare BIOS Asrock B760 errore BitLocker/TPM

Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti. Da una settimana il PC si surriscalda subito a volte si spegne ed esce la scritta dove notifica che la temperatura della CPU è elevata. Ho cambiato la pasta termica ed era secca ma il problema persiste ( l'ultima volta è stata messa 1 anno e mezzo fa da un centro di riparazione PC ). Ho scaricato alcuni programmi per fare dei test e sembrerebbe apposto la CPU. Ho smontato e pulito per bene, accuratamente il dissipatore ( msi mag coreliquid 240r V2 a liquido da 240mm argb 2 ventole pwm 120mm ) e non ho potuto non notare che 3 dei 5 cavi erano staccati ( lo sono sempre stati evidentemente ma me ne sono accorta ora dato che il case non è a portata di vista mentre gioco) la porta con la voce Pompa Aio è vuota e quei tre cavi non collegati sono quelli dell'illuminazione. Anche collegando il cavo alla voce aio pompa la situazione non cambia più di tanto. Appena avvio un gioco la CPU va subito a 90°. Vorrei gentilmente un aiuto perché il PC gira male faccio meno fps e non capisco quale componente devo sostituire, sempre se va sostituito.. chiedo il vostro parere prima di portarlo in un centro riparazione dove più volte non mi sono ritenuta soddisfatta dal lavoro svolto. Grazie in anticipo per l'attenzione  
    • Mmmm,il nero mi piace di +,ma entrambi vanno bene sul CORSAIR 6500X Mid-Tower ATX?,prenderò questo case a breve.
    • costerebbe troppo? Sono curioso di vedere I PC preassemblati che hai trovato vanno bene, puoi anche considerare questo: https://amzn.to/4jkpEfP
  • Crea Nuovo...