-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Intel 11th, 200/250 budget ce la faccio?
-
Discussioni Simili
-
build pc gaming budget 1500/2000
Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le rispostein PC Completi
-
Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?
Come da titolo, Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)? -
Freesync su Intel e G-Sync su Invidia è possibile?
Salve volevo chiedere se in questi tempi c'è ancora una marcata differenza a livello di compatibilità tra freesync e g-sync. Ad esempio io ho un monitor che supporta la funzione della AMD (freesync) e non so se con una gpu accoppiata con un i5-10600K potrei beneficiare del freesync. Se non dovessi esser stato molto chiaro intendo proprio la necessità di avere da entrambe le parti (monitor e gpu) la stessa funzione, sto parlando di freesync e g-syncin Schede Video
-
Nuova postazione per gaming, grafica editing video - Budget 1100 €
Una mia amica mi ha chiesto aiuto per un nuovo pc, e come da titolo, ci giocherà e ha la passione per la fotografia (amatoriale). Ha già 3 componenti: Ryzen 2700X Sabrent Rocket da 1 TB NVME (3.0) MSI GTX 1080 Ti 11 GB LIGHTNING Z Mi piacerebbe inserirci una scheda madre B550, un domani potrebbe metterci una nuova cpu. Deve avere un bel impatto visivo, qualche RGB non ci starebbe male e anche un bel case. Un grazie a tutti 😘in PC Completi
-
PC gaming budget 2000-2500 €
Buongiorno vorrei assemblare un nuovo PC da GAMING che userò anche per streaming video Netflix, Prime Video ecc. Vorrei una configurazione per poter giocare in 4K . Preferibilmente Intel.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.