Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Intel 11th, 200/250 budget ce la faccio?

Post Raccomandati

Salve, io starei aspettando il 30 per l'uscita dei nuovi processori di intel. Ma mi confermate che costeranno molto più dei 10th? Perchè ho paura di non rientrare col budget e quindi fare un'attesa inutile.

Budget: 200/250               altra domanda: ma ci sono modi/componenti per riuscire a prevenire una relativa uscita del ddr5. Perchè non ho modo di aspettare un anno, ma se posso non mi dispiacerebbe fare un upgrade almeno con le ram ddr5 ovviamente senza cambiare cpu e scheda madre. È possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Filippoxxx ha scritto:

Salve, io starei aspettando il 30 per l'uscita dei nuovi processori di intel. Ma mi confermate che costeranno molto più dei 10th? Perchè ho paura di non rientrare col budget e quindi fare un'attesa inutile.

Budget: 200/250               altra domanda: ma ci sono modi/componenti per riuscire a prevenire una relativa uscita del ddr5. Perchè non ho modo di aspettare un anno, ma se posso non mi dispiacerebbe fare un upgrade almeno con le ram ddr5 ovviamente senza cambiare cpu e scheda madre. È possibile?

Ciao, come ti ho detto le DDR5 forse usciranno a fine anno, non c'è modo di comprare oggi qualcosa compatibile.

I nuovi processori Intel di sicuro costeranno molto perchè la disponibilità sarà inferiore a quelli di decima generazione. Se devi comprare subito allora compra quelli attuali, tanto tolto il supporto pcie 4.0 le prestazioni non si differenzieranno di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.