Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc da gaming con 800€ di budget

Rumple47
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, vorrei riuscire a comprarmi un pc abbastanza potente per giocare ed editare con 800€ di budget, indicandovi quali sono le mie principali esigenze. Premetto che l'assemblaggio, il monitor, mouse e tastiera non devono rientrare nella spesa (mentre il S.O. deve farlo). Non vedo la necessità di fare OC, ma vorrei che il processore fosse un Intel i5 4570, e con questo prezzo vorrei che ci uscisse anche un dissipatore (quello stock non credo che basti per lunghe sessioni di gioco), una ssd (va bene da 64 o 128 GB) e una BUONA scheda video. Per la scelta del case sono davvero molto indeciso, vorrei prenderne uno bello (esteticamente) quindi vi chiedo se potreste consigliarmene uno voi o linkarmi dei siti affidabili dove trovarne qualcuno! Grazie in anticipo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

c10u8.png

Eccoci qua :)

800 euro tondi tondi (da aggiungere le 20 euro di spedizione) .

Vai tranquillo che a livello prestazionale il 4460 è identico al 4570 :)

Ti ho messo tutto quello che hai chiesto ;)

Per il case dimmi te se ti piace ovvio. Domande?

Ehm vedi che per il sistema operativo ti ho mandato un messaggio, leggilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego prova a mandarmi un messaggio pvt ...perchè se non ci riusciamo mi tocca rifarti la config con il sistema operativo e allora dovrò cambiare parecchie cose per far  rientrare quei 90 euro :D

Si ma con questi messaggi devo risolvere ....ora provo a cancellare almeno 20 discussioni pvt, vediamo un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti interessa il mio a 800..lo vendo per problemi di lavoro...non ho tempo di giocare

Cpu: intel i7 3770k

ram: 8 gb corsair

Motherboard: msi m-power z77

Alimentatore: corsair ax860

Hard disk 1: ssd samsung 840 pro

256 gb

Hard disk 2: wd caviar black 2

terabyte

s. Video: x2 msi gtx 780 sli 3+3

gb original cooler

dissipatore cpu: scythe ninja vers

3

Case: carbide 500r corsair

usb 3.0,wifi, bluetooth

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Aiuto dissipatore a liquido sharkoon puresteel

Aiuto dissipatore a liquido per il puresteel Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc che monta un r5 3600X in un puresteel della sharkoon potreste consigliarmi un dissipatore a liquido da mettere sul lato Grazie.

in Raffreddamento

• dissipatore a liquido e ram compatibilità

Ho finito di assemblare il mio pc ieri l'unico problema è che io da stupido non ho guardato le dimensioni del dissipatore e del radiatore quindi una delle due ventole del dissipatore non riesco a montarla perchè è ostruita dalle ram. Ho pensato di poter limare la parte che tocca ma dopo aver preso le misure ho la sciato stare.. So che ci sono delle ventole più piccole ma le loro prestazioni calano, non so proprio cosa fare.. le ventole che ho al momento sono alte 2,5 cm (quelle cl

in Problemi tecnici

• Pin processore leggermente piegati

Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

in CPU, Schede Madri e RAM

• Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

in Schede Video

• Dissipatore rumoroso Sapphire Nitro+ RX 570 8GB

Buongiorno forum, possiedo questa scheda video da ormai un paio d'anni. Fin da subito ho notato che la rumorosità era più marcata rispetto alla mia vecchia MSI GTX 960, ma adesso mi sembra che la cosa sia un po' degenerata. Sto giocando a RE Village e il gioco in se richiederebbe un ambiente abbastanza silenzioso per essere apprezzato al meglio: potresti dover sentire i passi o i versi di qualcosa prima di trovartelo davanti all'improvviso, ma con un aspirapolvere nel PC è difficile. Ho semp

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...