illnick Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Salve a tutti,spero possiate aiutarmi.Ho comprato di recente un pc che mi sono fatto assemblare da un negozio nella mia citta'.Il probelma e' che quando vado in game ho dei cali di prestazione assurdi,una cosa veramente assurda per la mia configurazione credo i7-9700k rtx 2080 super gaming trio Msi z390 gaming plus dissipatore a liquido cooler master 120 lite Ram G Skill trident z rgb 2x8 Psu rm750x 80 plus gold corsair Spero possiate aiutarmi o quanto meno darmi qualche consiglio,grazie in anticipo Cita
Ezyy Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 14 minuti fa, illnick ha scritto: Salve a tutti,spero possiate aiutarmi.Ho comprato di recente un pc che mi sono fatto assemblare da un negozio nella mia citta'.Il probelma e' che quando vado in game ho dei cali di prestazione assurdi,una cosa veramente assurda per la mia configurazione credo i7-9700k rtx 2080 super gaming trio Msi z390 gaming plus dissipatore a liquido cooler master 120 lite Ram G Skill trident z rgb 2x8 Psu rm750x 80 plus gold corsair Spero possiate aiutarmi o quanto meno darmi qualche consiglio,grazie in anticipo Ciao, benvenuto! controlla temperature e utilizzo con msi afterburner: Cita
illnick Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 9 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, benvenuto! controlla temperature e utilizzo con msi afterburner: inanzitutto grazie della risposta,ho gia' controllato tutto ed e' questo che mi fa impazzire la gpu non sale mai sopra i 60 gradi e lavora al 40% perche' lascio tutti i settings al minimo la cpu anche sta sui 50 gradi in game e anche essa lavora sui 40% quindi non credo si possa parlare di bottleneck in questo caso Cita
Ezyy Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 1 minuto fa, illnick ha scritto: inanzitutto grazie della risposta,ho gia' controllato tutto ed e' questo che mi fa impazzire la gpu non sale mai sopra i 60 gradi e lavora al 40% perche' lascio tutti i settings al minimo la cpu anche sta sui 50 gradi in game e anche essa lavora sui 40% quindi non credo si possa parlare di bottleneck in questo caso hai aggiornato windows? Prova a reinstallare i driver NVIDIA con installazione pulita. Cita
illnick Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 17 minuti fa, Ezyy ha scritto: hai aggiornato windows? Prova a reinstallare i driver NVIDIA con installazione pulita. ora riprovo la reinstallazione dei driver e ti faccio sapere,windows e' aggiornatissimo ahahah 27 minuti fa, illnick ha scritto: ora riprovo la reinstallazione dei driver e ti faccio sapere,windows e' aggiornatissimo ahahah appena fatta l'installazione pulita,vado in game e droppa piu' di prima,sto veramente impazzendo Cita
Ezyy Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 1 ora fa, illnick ha scritto: ora riprovo la reinstallazione dei driver e ti faccio sapere,windows e' aggiornatissimo ahahah appena fatta l'installazione pulita,vado in game e droppa piu' di prima,sto veramente impazzendo aggiorna il BIOS della scheda madre. Comunque potrebbe essere di tutto da come lo dici 😕 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.