Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

drop frame assurdi

illnick
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,spero possiate aiutarmi.Ho comprato di recente un pc che mi sono fatto assemblare da un negozio nella mia citta'.Il probelma e' che quando vado in game ho dei cali di prestazione assurdi,una cosa veramente assurda per la mia configurazione credo
i7-9700k
rtx 2080 super gaming trio
Msi z390 gaming plus
dissipatore a liquido cooler master 120 lite
Ram G Skill trident z rgb 2x8
Psu rm750x 80 plus gold corsair
Spero possiate aiutarmi o quanto meno darmi qualche consiglio,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

14 minuti fa, illnick ha scritto:

Salve a tutti,spero possiate aiutarmi.Ho comprato di recente un pc che mi sono fatto assemblare da un negozio nella mia citta'.Il probelma e' che quando vado in game ho dei cali di prestazione assurdi,una cosa veramente assurda per la mia configurazione credo
i7-9700k
rtx 2080 super gaming trio
Msi z390 gaming plus
dissipatore a liquido cooler master 120 lite
Ram G Skill trident z rgb 2x8
Psu rm750x 80 plus gold corsair
Spero possiate aiutarmi o quanto meno darmi qualche consiglio,grazie in anticipo

Ciao, benvenuto!

controlla temperature e utilizzo con msi afterburner:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, benvenuto!

controlla temperature e utilizzo con msi afterburner:

inanzitutto grazie della risposta,ho gia' controllato tutto ed e' questo che mi fa impazzire
la gpu non sale mai sopra i 60 gradi e lavora al 40% perche' lascio tutti i settings al minimo
la cpu anche sta sui 50 gradi in game e anche essa lavora sui 40%
quindi non credo si possa parlare di bottleneck in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, illnick ha scritto:

inanzitutto grazie della risposta,ho gia' controllato tutto ed e' questo che mi fa impazzire
la gpu non sale mai sopra i 60 gradi e lavora al 40% perche' lascio tutti i settings al minimo
la cpu anche sta sui 50 gradi in game e anche essa lavora sui 40%
quindi non credo si possa parlare di bottleneck in questo caso

hai aggiornato windows? Prova a reinstallare i driver NVIDIA con installazione pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ezyy ha scritto:

hai aggiornato windows? Prova a reinstallare i driver NVIDIA con installazione pulita.

ora riprovo la reinstallazione dei driver e ti faccio sapere,windows e' aggiornatissimo ahahah

27 minuti fa, illnick ha scritto:

ora riprovo la reinstallazione dei driver e ti faccio sapere,windows e' aggiornatissimo ahahah

appena fatta l'installazione pulita,vado in game e droppa piu' di prima,sto veramente impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, illnick ha scritto:

appena fatta l'installazione pulita,vado in game e droppa piu' di prima,sto veramente impazzendo

aggiorna il BIOS della scheda madre. Comunque potrebbe essere di tutto da come lo dici 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Se Di quello l'avevo già in mente di prenderlo in previsione di riutilizzarlo per la mobo quando sarà il momento.... Ma ho riguardato bene la costruzione tra questi PSU 80plus è quello mio ed è proprio lì la differenzela: - cavi sono di ottima fattura, confronto il mio - una bel ventolone da 120 contro la ventolina che sta al lato della presa  Già da queste due cose vale la pena l'acquisto. In più questo è anche semi modulare sarebbe il top, in più su Amazon ho trovato anche il kotetsu mkII ma ha un altro nome scythe 24474 spero sia lo stesso la versione mk1🙃🤔 In più avrei anche dei rimborsi da usare così anche se costa cm il TUF mi converrebbe e arriva subito, ma mi da fastidio un sacco acquistare un prodotto a 46 quando si può avere a 35(sped escluse)  Ma se ci aggiungessi l'alimentatore sarebbero state  7/2 di spedizione e quindi son sempre 7€ in più. Va beh con l offertona del CX650 POTREI anche lasciar perdere e il sovraprezzo Solo che mi dispiace         
    • buona l'offerta! sicuramente se cambi ora non ricambi per almeno 5+anni poi dipende anche se cambi PC 😂 comunque il CX650M è discreto per il prezzo, compralo pure se vuoi essere più sicuro
    • Grazie mille, aspetterò fino a Natale e sperare in altri sconti, mi informerò meglio su queste altre 3 cuffie nel mentre.  
  • Crea Nuovo...