Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Mini Racing World - Un gioco di corse arcade

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina:

https://kickstarter.com/projects/kittyinabox/mini-racing-world

Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche comprare nuovi veicoli e sbloccarne vincendo gli eventi della carriera. La carriera sarà divisa in stagioni, ambientate in diversi luoghi. Al momento abbiamo implementato l'ambientazione del Porto e quella di Tropico (pseudo caraibica). Abbiamo una demo gratuita scaricabile da chiunque a uno di questi link:

https://gamejolt.com/games/miniracingworld/495358

https://kitty-in-a-box.itch.io/mini-racing-world

Potete anche dare un'occhiata al nostro canale Youtube per vedere del gameplay e il progresso del gioco. Carichiamo video sul lavoro che facciamo di volta in volta per tenere aggiornato chi ci segue.

KittyInABox - YouTube

Spero che il progetto possa interessarvi e se avete domande chiedete pure!

Modificato da Altervision
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• pokemon sword emulatore - problema prestazioni

ho provato a giocare a pokemon sword and shield con l'emulatore ma non arrivavo a 30 fps, ed i first person shooter piu recenti non li reggo nemmeno ho pensato di cambiare qualcosa. Vi scrivo un po' dei componenti che ho cosi  mi date qualche consiglio riguardo a qualche pezzo che potrei aggiungere con una spesa non esagerata.. scheda vide: NVIDIA GeForce GTX 750 ram 4gb processore i7-4770 CPU 3.440GHZ, 3200 Mhz, 3 core, 8 processori logici ditemi voi quali altri compone

in CPU, Schede Madri e RAM

• Thermal Throttling e basse prestazioni MSI GF65

Salve a tutti, ho un computer MSI GF65 9SEXR I5-9600h 2.40 GHZ, RTX 2060, 8 GB RAM 1x8. Durante le sessioni di gioco raggiunge i 90-95° della CPU e 86° fissi della GPU. Ho notato utilizzando msi afterburner che quando raggiunge queste temperature il clock della gpu e della cpu si bloccano a numeri ridicoli portandomi a scarse prestazioni. Il portatile è ancora in garanzia e quindi voglio evitare di smontarlo per non perderla. Ho questa base di raffreddamento. Ho già prov

in Problemi tecnici

• Steam link problemi di streaming.

Salve a tutti. Per forza di cose sono costretto attualmente ad una certa ora della sera a smetterere di giocare al pc. A tal proposito per continuare a godere dell'esperienza videoludica ho deciso di provare a trasmettere i giochi di steam sul televisore tramite steam link e nello specifico utilizzando l'applicazione della smart TV della TLC. Il punto è che la trasmissione, soprattutto con giochi tipo skyrim, non va, si interrompe ancor prima che io potessi pigiare qualche tasto sul joypad.

in Problemi tecnici

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• Problema prestazioni con fivem

Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Se Di quello l'avevo già in mente di prenderlo in previsione di riutilizzarlo per la mobo quando sarà il momento.... Ma ho riguardato bene la costruzione tra questi PSU 80plus è quello mio ed è proprio lì la differenzela: - cavi sono di ottima fattura, confronto il mio - una bel ventolone da 120 contro la ventolina che sta al lato della presa  Già da queste due cose vale la pena l'acquisto. In più questo è anche semi modulare sarebbe il top, in più su Amazon ho trovato anche il kotetsu mkII ma ha un altro nome scythe 24474 spero sia lo stesso la versione mk1🙃🤔 In più avrei anche dei rimborsi da usare così anche se costa cm il TUF mi converrebbe e arriva subito, ma mi da fastidio un sacco acquistare un prodotto a 46 quando si può avere a 35(sped escluse)  Ma se ci aggiungessi l'alimentatore sarebbero state  7/2 di spedizione e quindi son sempre 7€ in più. Va beh con l offertona del CX650 POTREI anche lasciar perdere e il sovraprezzo Solo che mi dispiace         
    • buona l'offerta! sicuramente se cambi ora non ricambi per almeno 5+anni poi dipende anche se cambi PC 😂 comunque il CX650M è discreto per il prezzo, compralo pure se vuoi essere più sicuro
    • Grazie mille, aspetterò fino a Natale e sperare in altri sconti, mi informerò meglio su queste altre 3 cuffie nel mentre.  
  • Crea Nuovo...