Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.

Ho un problema con il mio pc

BUILD : cpu: Intel 10900k, gpu: Zotac Trinity 3090, ram: vengeance 3200hz, scheda madre: asus Z490-H gaming, M2: sabrent 1tb, Alimentatore: Corsair 1200 platinum, Dissipatore: H150i pro corsair 350mm, Case: Thermaltake p90. Praticamente mentre sto giocando e Streammando mi si blocca il Game e live per una decina di secondi per poi ripartire tranquillamente. Premetto che ho tenuto le temperature d’occhio e il massimale per la GPU é stato di 76 gradi e di utilizzo 98%, invece la CPU 63 gradi e 51% di utilizzo.

Credo che questa cosa succeda anche non streammando ( CREDO ).

Grazie di cuore in anticipo a tutti 

Unisciti Ora
Inviato
56 minuti fa, iTOTOs ha scritto:

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.

Ho un problema con il mio pc

BUILD : cpu: Intel 10900k, gpu: Zotac Trinity 3090, ram: vengeance 3200hz, scheda madre: asus Z490-H gaming, M2: sabrent 1tb, Alimentatore: Corsair 1200 platinum, Dissipatore: H150i pro corsair 350mm, Case: Thermaltake p90. Praticamente mentre sto giocando e Streammando mi si blocca il Game e live per una decina di secondi per poi ripartire tranquillamente. Premetto che ho tenuto le temperature d’occhio e il massimale per la GPU é stato di 76 gradi e di utilizzo 98%, invece la CPU 63 gradi e 51% di utilizzo.

Credo che questa cosa succeda anche non streammando ( CREDO ).

Grazie di cuore in anticipo a tutti 

Ciao, benvenuto! Prova anche a non fare streaming per vedere se ti capita, così abbiamo meno variabili da considerare :) 

Inviato
3 ore fa, iTOTOs ha scritto:

Me l’ha fatto anche senza streammare una volta 

purtroppo è difficile capire con certezza la causa, per prima cosa controlla di avere windows e driver video aggiornati. 

Prova a disattivare v-sync dai giochi e giocare più spesso senza streaming perchè mi sembra di capire che ti diano la maggior parte dei problemi quando fai stream o sbaglio?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...