Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Freeze mentre gioco e streammo

iTOTOs
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.

Ho un problema con il mio pc

BUILD : cpu: Intel 10900k, gpu: Zotac Trinity 3090, ram: vengeance 3200hz, scheda madre: asus Z490-H gaming, M2: sabrent 1tb, Alimentatore: Corsair 1200 platinum, Dissipatore: H150i pro corsair 350mm, Case: Thermaltake p90. Praticamente mentre sto giocando e Streammando mi si blocca il Game e live per una decina di secondi per poi ripartire tranquillamente. Premetto che ho tenuto le temperature d’occhio e il massimale per la GPU é stato di 76 gradi e di utilizzo 98%, invece la CPU 63 gradi e 51% di utilizzo.

Credo che questa cosa succeda anche non streammando ( CREDO ).

Grazie di cuore in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

56 minuti fa, iTOTOs ha scritto:

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.

Ho un problema con il mio pc

BUILD : cpu: Intel 10900k, gpu: Zotac Trinity 3090, ram: vengeance 3200hz, scheda madre: asus Z490-H gaming, M2: sabrent 1tb, Alimentatore: Corsair 1200 platinum, Dissipatore: H150i pro corsair 350mm, Case: Thermaltake p90. Praticamente mentre sto giocando e Streammando mi si blocca il Game e live per una decina di secondi per poi ripartire tranquillamente. Premetto che ho tenuto le temperature d’occhio e il massimale per la GPU é stato di 76 gradi e di utilizzo 98%, invece la CPU 63 gradi e 51% di utilizzo.

Credo che questa cosa succeda anche non streammando ( CREDO ).

Grazie di cuore in anticipo a tutti 

Ciao, benvenuto! Prova anche a non fare streaming per vedere se ti capita, così abbiamo meno variabili da considerare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, iTOTOs ha scritto:

Me l’ha fatto anche senza streammare una volta 

purtroppo è difficile capire con certezza la causa, per prima cosa controlla di avere windows e driver video aggiornati. 

Prova a disattivare v-sync dai giochi e giocare più spesso senza streaming perchè mi sembra di capire che ti diano la maggior parte dei problemi quando fai stream o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• cerco un buon DISSIPATORE LOW PROFILE 80x80 per vecchio pc SFF?

Salve sono possosesore di un HP compaq 8200 ELITE SFF: con cpu i5-2400 e 22GB RAM piu SSD 1TB E spesso mi trovo con la CPU al 90% ma non giocando, ma quando faccio delle ricerche incrociate e finisco col trovarmi decine e decine di pagine aperte su diversi browser e tra l'altro molte di queste sono video di youtube, e non ho poco ram in uso(>16GB); e quindi va in thermaltrottle sempre piu spesso perciò mi sono deciso a comprare un sistema di raffredamento serio. Dopo una lunga ricerca

in Raffreddamento

• i9 9900kf Temperature alte?

Grazie prima di tutto per avermi accettato nel forum come 1 discussione volevo chiedervi Un i9 9900k con un dissi arctic liquid freezer 2 280 in cinebench23 a quale temperature può arrivare max ?  il mio durante lo stress test varia dai 68/77°/82°

in CPU, Schede Madri e RAM

• Build pc da 3200€

Ciao a tutti, ho una configurazione pc self made che mi è venuta a costare 3200€, volevo sapere se è abbastanza equilibrata e se mi permetterà di giocare a prestazioni elevate senza "intoppi". Grazie in anticipo! 😁 CPU:CPU AMD Ryzen 9 3900X 12 core scheda madre: ASUS STRIX B550-F GAMING ram: DDR4 Corsair VENGEANCE 3200 MHz 32 GB (2 da 16 GB) scheda grafica: Radeon rx 6900 xt hdd: HDD SEAGATE BARRACUDA 3.5 1TB ssd: PCIe 1tb m.2 Dissipatore: FrostFlow 100 V3 Seri

in PC Completi

• Consigli build i7 12700k (€ 2500 MAX)

Buonasera a tutti. Sto per cominciare un corso di programmazione e mi è stato detto specificamente di possedere un pc con processore Intel I5 o superiore, e per mia fortuna ho un laptop con Ryzen 5 che quindi non potrò utilizzare, per cui ho deciso di realizzare un mio sogno che porto avanti da quando ero bambino, ovvero quello farmi un PC come si deve per poterci fare fare praticamente tutto ciò che mi viene e verrà in mente, per giocare (non sono un gamer accanito) e programmare senza avere pr

in PC Completi

• Strano rumore alimentatore Lenovo Legion Tower T 34imz5

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo qui sul forum. Pochi giorni fa (circa 10) ho acquistato un pc da gaming, un Lenovo T34IMZ5. Da qualche giorno, l'alimentatore del PC ha iniziato a fare un ticchettio vero e proprio, non un sibilio (dato che è anche molto silenzioso). E' ben distinto e avviene nella fase iniziale di boot, per poi annullarsi completamente, e riprendere dopo aver messo "sotto stress" il pc. Non riesco a capire se si tratti di coil whine o se è qualcosa di più importante. Vorrei

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Se Di quello l'avevo già in mente di prenderlo in previsione di riutilizzarlo per la mobo quando sarà il momento.... Ma ho riguardato bene la costruzione tra questi PSU 80plus è quello mio ed è proprio lì la differenzela: - cavi sono di ottima fattura, confronto il mio - una bel ventolone da 120 contro la ventolina che sta al lato della presa  Già da queste due cose vale la pena l'acquisto. In più questo è anche semi modulare sarebbe il top, in più su Amazon ho trovato anche il kotetsu mkII ma ha un altro nome scythe 24474 spero sia lo stesso la versione mk1🙃🤔 In più avrei anche dei rimborsi da usare così anche se costa cm il TUF mi converrebbe e arriva subito, ma mi da fastidio un sacco acquistare un prodotto a 46 quando si può avere a 35(sped escluse)  Ma se ci aggiungessi l'alimentatore sarebbero state  7/2 di spedizione e quindi son sempre 7€ in più. Va beh con l offertona del CX650 POTREI anche lasciar perdere e il sovraprezzo Solo che mi dispiace         
    • buona l'offerta! sicuramente se cambi ora non ricambi per almeno 5+anni poi dipende anche se cambi PC 😂 comunque il CX650M è discreto per il prezzo, compralo pure se vuoi essere più sicuro
    • Grazie mille, aspetterò fino a Natale e sperare in altri sconti, mi informerò meglio su queste altre 3 cuffie nel mentre.  
  • Crea Nuovo...