-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Assegnare tasti rapidi tastiera (windows 10)
-
Discussioni Simili
-
Problema macro tastierino razer tartarus
Ciao a tutti, premetto che sono abbastanza ignorante in materia. Ho comprato una tastiera tartarus della razer, la uso esclusivamente per dota 2, come PC ho un iMac, so che non e un PC da gaming ma giocando solo a dota 2 va più che bene. Veniamo al dunque, qualcuno sa o può linkarmi la procedura per far le macro con synapse? Una volta fatta una macro non riesco assegnargli un tasto e usarla dunque in dota... Grazie in anticipo a tutti -
gigabyte g1 970 | software, come utilizzarlo?
Savle gente! Ho acquistato la g1 gaming (mamma mia, tanta roba), va ottimamente, ma non ho ancora capito come funzionail software (guru oc). Se volessi abbassare le ventole, nonostante le metta al minimo, leggo sempre che stanno sui 1600rpm (e oltre a leggere le sento [anche se in game non più di tanto]), ma quando sto cazzeggiando con il pc vorrei portarle al minimo, perchè, a parte cazzeggiare, se faccio qualcos'altro e sono in silenzio, si sentono eccome. Se qualcuno di voi ha la mia stessain Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.