-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Controller Playstation 3 non riconosciuto
-
Discussioni Simili
-
Installare giochi su hdd esterno
Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du -
Monitor per competitive anche playstation 5
Buongiorno a tutti ragazziii!!! Sono alla ricerca del monitor perfetto per iniziare subito la mia nuova esperienza su Ps5(non uccidetemi lo so che qui usare il pc😂) però sono sicuro che riuscirete a darmi una mano. Vi spiego subito la mia situazione partiamo dal presupposto che gioco solamente a call of duty e faccio tornei /lan in giro per l Italia sono un vero accanito . Con l uscita della nuova console volevo partire al meglio con un monitor che riesca a valorizzare quello che offfin Monitor
-
problema controller xbox 360
ciao a tutti, ho un joystick per xbox 360 che utilizzo per giocare con il mio pc, funziona benissimo ma è già successo 4-5 volte che quando finisco di giocare e voglio scollegarlo, sia che io faccia la rimozione sicura o meno, il sistema continua a rilevare il dispositivo in fase di rimozione....e qui nasce il problema, purtoppo questa fase non termina mai. Ho provato in diversi casi sia a spegnere che a riavviare il pc, ma nessuna delle operazioni si riesce a concludere perchè rimane sempr -
Controller Gamepad Easy Smx 9101 si disconnette
Salve da ieri stranamente il controller esm 9101 non si connette più al pc, lo usato tranquillamente dal mese di maggio. Il problema è il seguente dopo aver collegato il dispositivo usb al pc il controller si discollega in continuazione, in un primo momento ho pensato che fosse scarico e lo messo in ricarica un paio di ore, il problema si verifica sempre, lo collegato ad un portatile e si collega tranquillaente, quindi ho pensato che fosse un problema di windows 10 e ho preso il disco ssd del no -
JoytoKey, problemi con DS4 Playstation
Dopo 2 settimane sono finalmente riuscito a configurare il DS4 per giocare a TES IV su PC. Ho solo un problema adesso: quando sposto diagonalmente anche di pochissimi gradi lo stick sx per muovere il mio PG, esso si muove diagonalmente. Direte ok, il problema è giocando con lo stick, mi capiterà spesso di inclinare lo stick di qualche grado e non precisamente a 90/180/270/360, ma su console o altre configurazioni da bigpicture prima di spostarsi diagonalmente lo stick devo angolarlo almeno di 30
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.