Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!
Ho preso da poco un pc portatile da gaming, lo utilizzo principalmente  per giocare a Warzone e nonostante le varie modifiche alle impostazione grafiche e al pannello Nvidia non riesco ad avere più di 70 FPS; di seguito vi indico le specifiche del computer:

Acer Nitro 5 con scheda grafica Nvidia Rtx Geforce2060

RAM 16 GB, processore intel(R) Core(TM) i5-10300H

Utilizzo un monitor MSI 144hz 1ms

non so cosa altro fare per avere FPS piu alti.

avete consigli a riguardo?

Vi ringrazio anticipatamente.

• Ezyy changed the title to FPS BASSI Warzone notebook
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, Lucas ha scritto:

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!
Ho preso da poco un pc portatile da gaming, lo utilizzo principalmente  per giocare a Warzone e nonostante le varie modifiche alle impostazione grafiche e al pannello Nvidia non riesco ad avere più di 70 FPS; di seguito vi indico le specifiche del computer:

Acer Nitro 5 con scheda grafica Nvidia Rtx Geforce2060

RAM 16 GB, processore intel(R) Core(TM) i5-10300H

Utilizzo un monitor MSI 144hz 1ms

non so cosa altro fare per avere FPS piu alti.

avete consigli a riguardo?

Vi ringrazio anticipatamente.

ciao, benvenuto!

le impostazioni di gioco sono su basso? Prova ad abbassare la risoluzione, comunque warzone non è leggero come gioco e 70 fps non sono male anche se capisco che tu voglia sfruttare i 144hz :) 

Inviato

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

ciao, benvenuto!

le impostazioni di gioco sono su basso? Prova ad abbassare la risoluzione, comunque warzone non è leggero come gioco e 70 fps non sono male anche se capisco che tu voglia sfruttare i 144hz :) 

si le impostazioni di gioco le ho messe su basso, ho seguito vari “tutorial” ma non vedo miglioramenti. 
ho visto tanti che con la mia stessa scheda grafica ecc vanno 100 e passa FPS per questo volevo capire se c’e altro che posso fare...

Inviato
47 minuti fa, Lucas ha scritto:

si le impostazioni di gioco le ho messe su basso, ho seguito vari “tutorial” ma non vedo miglioramenti. 
ho visto tanti che con la mia stessa scheda grafica ecc vanno 100 e passa FPS per questo volevo capire se c’e altro che posso fare...

i video possono aiutarti ma non sono sempre fedeli sempre se non è il tuo specifico notebook. Ogni scheda video e CPU lavora diversamente in ogni portatile.

Altri giochi ti girano meglio?

Inviato

3 ore fa, Ezyy ha scritto:

i video possono aiutarti ma non sono sempre fedeli sempre se non è il tuo specifico notebook. Ogni scheda video e CPU lavora diversamente in ogni portatile.

Altri giochi ti girano meglio?

Gioco principalmente a cod, cold war gira leggermente meglio ma sempre sotto i 100

Inviato
1 ora fa, Lucas ha scritto:

Gioco principalmente a cod, cold war gira leggermente meglio ma sempre sotto i 100

la risoluzione di gioco è 1080p? Condividi i settaggi grafici completi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema: il PC si surriscalda subito . CPU 90° con il 3% di utilizzo

Salve a tutti. Da una settimana il PC si surriscalda subito a volte si spegne ed esce la scritta dove notifica che la temperatura della CPU è elevata. Ho cambiato la pasta termica ed era secca ma il problema persiste ( l'ultima volta è stata messa 1 anno e mezzo fa da un centro di riparazione PC ). Ho scaricato alcuni programmi per fare dei test e sembrerebbe apposto la CPU. Ho smontato e pulito per bene, accuratamente il dissipatore ( msi mag coreliquid 240r V2 a liquido da 240mm argb 2 ventole

in CPU, Schede Madri e RAM

• Risoluzione problemi con monitor LG UltraGear 27GP60QC

Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la quali

in Problemi tecnici

• problema GPU, utilizzo basso mai al 100%

buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%?

in Problemi tecnici

• Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070

Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la build

in PC Completi

• GPU PIGRA, utilizzo basso

Ciao a tutti grazie per l'attenzione, sto riscontrando un problema relativo all'uso della mia gpu durante la riproduzione di game abbastanza pesanti , (es Cyberpunk)  non lavora al 100% di conseguenza ho un calo in termini di framerate, faccio fatica a mantenere i 60 fps fissi, le temperature sono ok, gioco con monitor 2k ma anche abbassando la risoluzione e tutte le impostazioni del gioco non cambia, i driver sono aggiornati il ddls è attivo così come la bassa latenza e il gioco è su una scheda

in Problemi tecnici

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ma i modelli della APC, che ho letto essere il marco migliore, quanto costano con onda sinusoidale pura ? ad esempio questo può andare bene ?  https://www.amazon.it/Apc-Back-Ups-1200-Protezione/dp/B08G8WTFJV/ref=sr_1_15?crid=1TFF4SX98ROPH&dib=eyJ2IjoiMSJ9.swYyy7IxeGU3mYIZXrppjLzkAnJODu_KKrLyWmoK__VTgf73TGzojSRhb2kBIc7Jm4cyK0CkCajrzcK7cNDFKPPjSjVKhWHOprrCHvB6uO8azxh-dh5cUnqE5WAt7ZegXtYoK8tJQVpKKg18iXeQC4IAcMdcpypBlMrA7HQMdm1BfsYKZadUGceawhppOegWBevj5kJq7jdQuLlaucIIFazRdYdoE2Qc82Cnv_p4C7nVMnW28cUa15nP-q_BgIUx0__Bqke8hatFeNl9g7wil3hQtC-fRy-nOZ1s3AdZql3x_eIs2QTA3J195pyrR-d-GjLT9YhhdcJo6prMNTBwQRSZhsbuPlExxrK_s20-wjZ-Nnm7NzzCb9GxGAWiCITIwmXcCGoNhd4WOkHh7xyJ_0f0wdCEo9ob4nDaBXsjBdhVsBy95pPvpXxdqKbDrcIU.yPBTRo55w-YCH256MEm_CdmlB_LGLVKOb1S8YFBf1dw&dib_tag=se&keywords=apc%2Bups%2Bonda%2Bsinusoidale%2Bpura&nsdOptOutParam=true&qid=1737540132&sprefix=apc%2Bups%2Bond%2Caps%2C134&sr=8-15&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&th=1   ho visto una recensione su youtube con un test ben fatto e non mi è piaciuto molto l'ups che ho comprato !
    • salve a tutti, ho degli speacker integrati nel mio monitor benq 27 pollici quando ascolto la musica si sente da dio. Invece su alcuni podcast non tutti quando parlano alcune volte sento tipo un suono sgranato,metallico della voce di chi parla ma non con tutti i podcast solo su alcuni inoltre ho notato che questo fenomeno capita a secondo anche di come tengono il microfono piu vicino o lontano la bocca. Ad esempio mi capita che in un podcast dove ci sono diversi ospiti solo quando parlano alcune persone sento questo fastidio. Stessa cosa su twitch alcuni streamer li sento leggermente male. (ovviamente se metto le cuffie non ho alcun tipo di problema). Sto cadendo in paranoia che si siano rotte le casse all'interno del monitor ma poi torno lucido e mi dico che se fosse stato un problema di casse avrei avuto gli stessi problemi anche ascoltando musica. Alcune persone mi hanno detto che non è un mio problema ma è un problema a volte dei video youtube o magari altre piattaforme in base ai microfoni che usano. Vorrei solo sapere se secondo voi invece sono le mie casse rotte.
    • Buonasera, sto cercando un supporto per la bestia, in modo che non si pieghi...
  • Crea Nuovo...