Lucas Inviato 13 Febbraio 2021 Inviato 13 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Ho preso da poco un pc portatile da gaming, lo utilizzo principalmente per giocare a Warzone e nonostante le varie modifiche alle impostazione grafiche e al pannello Nvidia non riesco ad avere più di 70 FPS; di seguito vi indico le specifiche del computer: Acer Nitro 5 con scheda grafica Nvidia Rtx Geforce2060 RAM 16 GB, processore intel(R) Core(TM) i5-10300H Utilizzo un monitor MSI 144hz 1ms non so cosa altro fare per avere FPS piu alti. avete consigli a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente. Cita
Ezyy Inviato 13 Febbraio 2021 Inviato 13 Febbraio 2021 1 ora fa, Lucas ha scritto: Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Ho preso da poco un pc portatile da gaming, lo utilizzo principalmente per giocare a Warzone e nonostante le varie modifiche alle impostazione grafiche e al pannello Nvidia non riesco ad avere più di 70 FPS; di seguito vi indico le specifiche del computer: Acer Nitro 5 con scheda grafica Nvidia Rtx Geforce2060 RAM 16 GB, processore intel(R) Core(TM) i5-10300H Utilizzo un monitor MSI 144hz 1ms non so cosa altro fare per avere FPS piu alti. avete consigli a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente. ciao, benvenuto! le impostazioni di gioco sono su basso? Prova ad abbassare la risoluzione, comunque warzone non è leggero come gioco e 70 fps non sono male anche se capisco che tu voglia sfruttare i 144hz Cita
Lucas Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Inviato 13 Febbraio 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: ciao, benvenuto! le impostazioni di gioco sono su basso? Prova ad abbassare la risoluzione, comunque warzone non è leggero come gioco e 70 fps non sono male anche se capisco che tu voglia sfruttare i 144hz si le impostazioni di gioco le ho messe su basso, ho seguito vari “tutorial” ma non vedo miglioramenti. ho visto tanti che con la mia stessa scheda grafica ecc vanno 100 e passa FPS per questo volevo capire se c’e altro che posso fare... Cita
Ezyy Inviato 13 Febbraio 2021 Inviato 13 Febbraio 2021 47 minuti fa, Lucas ha scritto: si le impostazioni di gioco le ho messe su basso, ho seguito vari “tutorial” ma non vedo miglioramenti. ho visto tanti che con la mia stessa scheda grafica ecc vanno 100 e passa FPS per questo volevo capire se c’e altro che posso fare... i video possono aiutarti ma non sono sempre fedeli sempre se non è il tuo specifico notebook. Ogni scheda video e CPU lavora diversamente in ogni portatile. Altri giochi ti girano meglio? Cita
Lucas Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Inviato 13 Febbraio 2021 3 ore fa, Ezyy ha scritto: i video possono aiutarti ma non sono sempre fedeli sempre se non è il tuo specifico notebook. Ogni scheda video e CPU lavora diversamente in ogni portatile. Altri giochi ti girano meglio? Gioco principalmente a cod, cold war gira leggermente meglio ma sempre sotto i 100 Cita
Ezyy Inviato 13 Febbraio 2021 Inviato 13 Febbraio 2021 1 ora fa, Lucas ha scritto: Gioco principalmente a cod, cold war gira leggermente meglio ma sempre sotto i 100 la risoluzione di gioco è 1080p? Condividi i settaggi grafici completi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.