-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
-
Discussioni Simili
-
PC per giochi strategici 2018-2019
Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi dei consigli su un acquisto di un pc da gaming con un budget economico. Premetto che ho un Mac del 2012 con 8 GB di RAM e una Intel HD 4000 con cui faccio molta fatica a giocare a qualsiasi titolo. Di solito gioco titoli strategici del tipo Europa universalis 4, hearts of iron 4, civilization VI, o i vari total war che questo Mac non regge, talvolta non arriva nemmeno a 20 fps a dettagli minimi e ogni gioco diventa ingiocabile. Per questo cercavo un portatiin Portatili
-
Installare giochi su hdd esterno
Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du -
Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc da gaming ma sono a completamente a digiuno di componentistica, e prima di farmi fare qualche preventivo vorrei essere indirizzato per evitare fregature. 😅 Gioco principalmente a FPS come COD BATTELFIELD etc.. Non mi interessa il 4K ma vorrei una bella resa grafica tipo 1440p e ovviamente massime prestazioni con gli hz. Cerco qualcosa che mi duri qualche anno, e come indicazione di budget, posso stare intorno ai 2000 euro. Grazie anticipatamente ain PC Completi
-
Router Problema Porte giochi via wifi, come aprirle
Salve a tutti, premetto che quando sono connesso in wifi funziona tutto alla grande, allego screen dello speedtest: https://i.imgur.com/fCwIP2I.png Appena avvio un gioco iniziano i problemi di connessione (mentre se continuo ad eseguire app in background funzionano alla grande tipo whatsapp, youtube, twitch ecc.). Per esempio aprendo Hearthstone il gioco lagga da morire ed il test della connessione scende a 4/5 mb/s in download. Provando a giocare Call Of Duty : Warzone invece no -
consiglio componenti pc gaming 1500/1600
ciao a tutti vorrei chiedervi un paio di consigli x configurazione pc grazie case: nzxt 510i psu: nzxt 650 modulare Sabrent SSD Interno 1TB AMD Ryzen 7 3700X MSI MAG B550M MORTAR NZXT Kraken X63 280mm Seagate BarraCuda, Unità Disco Interna da 2 TB poi avrei dei dubbi volevo metter o le dominator o le Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 il mio dubbio e' mettendo una RTX2080Ti o un po piu perfomante devo aumentare psu ? graziein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.