Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Ban Hardware soluzioni

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono un giocatore competitivo di Call Of Duty. Purtroppo sono passato su pc solo quest'anno e per violazione di licenze secondo activision mi sono preso un ban di 5000 giorni agli indirizzi hardware del mio pc (vendita di profili maxati e con statistiche rotte, multiaccount ecc). 

Avrei bosogno di qualche esperto informatico che sappia dirmi cosa posso fare. La mia intenzione è di formattare pc, rinstallare window, usare spoofing per cambiare gli indirizzi mac e infine farmi assegnare da fastweb un nuovo ip. Può funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

9 ore fa, DandiCod ha scritto:

Ciao a tutti, sono un giocatore competitivo di Call Of Duty. Purtroppo sono passato su pc solo quest'anno e per violazione di licenze secondo activision mi sono preso un ban di 5000 giorni agli indirizzi hardware del mio pc (vendita di profili maxati e con statistiche rotte, multiaccount ecc). 

Avrei bosogno di qualche esperto informatico che sappia dirmi cosa posso fare. La mia intenzione è di formattare pc, rinstallare window, usare spoofing per cambiare gli indirizzi mac e infine farmi assegnare da fastweb un nuovo ip. Può funzionare?

Ciao, la formattazione non funziona, se ti hanno bannato ci sarà un motivo mica lo fanno per sbaglio. Se secondo te è un ban ingiusto contattali e di sicuro risolveranno la cosa.

Alla fine è un gioco, puoi benissimo passare ad altro, ci sono tantissime alternative fatte anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano  *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema   -Grazie in anticipo

in Problemi tecnici

• LG 24GN53A UltraGear PS4 competitivo FIFA

Ho acquistato un LG 24GN53A UltraGear ieri e mi arriverà Giovedì. Lo userò per giocare su PS4, sono un aspirante player competitivo di FIFA, quindi mi sono tenuto basso sul prezzo senza prendere un monitor overperformante. Ho scelto un pannello TN (giocando solo a FIFA non importa della qualità) con 1ms di tempo di risposta, aspirando ad ottenere il minor input lag possibile e potendo sfruttare i 144hz su PS5 visto che PS4 non li supporta. Premetto che fino a Domenica non capivo nulla di mon

in Monitor

• FPS COMPETITIVI Consigli

BUONGIORNO a tutti.  Avrei bisogno di un super consiglio. Sto cercando un fps free to play e non ma che sia competitivo.. Girando su internet ce ne sono parecchi.. E sono indeciso.  Secondo voi quali sono gli fps che attualmente vanno forti? Anche per quanto riguarda tornei importanti tipo esport ecc ecc. E quali secondo voi del 2020 meritano davvero!     

in Discussioni Ufficiali

• Come formattare un Hard disk non accessibile

Salve, volevo sapere come formattare un hard disk dove è installato un vecchio sistema operativo di windows xp che apparteneva ad altro computer,l'ho collegato al nuovo computer ma naturalmente appena lo avvio si ferma sulla schermata della scheda madre dicendomi che windows non è riconosciuto o è danneggiato. Come faccio a formattarlo ? Dato che non posso andare da un tecnico per formattarlo cercavo un aiuto da voi per farlo personalmente per poi installarci un nuovo sistema operativo

in Hard Disk e SSD

• Formattare o No su Samsung 970 EVO m2 nvme

Buongiorno, devo montare l'ssd da titolo e volevo sapere se,avendo gia un ssd mx300 sul quale c'è il SO, mi conviene formattare tutto sul nuovo o posso lasciarlo cosi come ssd di archiviazione? (ho anche un WD da 2T). Il pc lo uso prevalentemente per gaming e qualche lavoretto di scrittura per lavoro. Nel caso da formattare e reinstallare tutto sul nuovo m2 qual'è la procedura, perchè so che è differente da un normale ssd. Grazie.

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
  • Crea Nuovo...