Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Volevo chiedere se fosse possibile con questo budget assemblare un buon pc da gaming, insomma che mi regga senza problemi gli ultimi giochi usciti a risoluzione massima, o comunque alta.

Monitor, tastiera e mouse non servono, ma se comunque volete linkare qualcosa è ben accetto :)

 

Grazie in anticipo.

Unisciti Ora
Inviato

Si l'assemblaggio viene sui 30-35 euro solitamente.

 

2a4tjxl.png

 

Cosi siamo a 582 euro , sito #### , a cui aggiungere 20 euro di spedizione e arrivi a 602 euro.

 

Il case ovviamente deve piacere a te e comunque ti avviso solo che il dissipatore stock amd del fx 6300 fa il suo dovere ma è un tantino rumoroso ... se ne vuoi uno più performante e silenzioso puoi prendere questo

 

Se hai domande o dubbi fammi sapere ;)

Inviato

Quindi con questa configurazione riesco a giocare agli ultimi giochi a qualità alta? Perfetto :)

 

Comunque per quanto riguarda il fatto del rumore, il dissipatore si può cambiare quando si vuole vero?

 

E come case anche queste due andrebbero bene?  http://goo.gl/kofBkB  -  http://goo.gl/sj3wPE
                                                                                

 

Grazie mille :)

Inviato

Quindi con questa configurazione riesco a giocare agli ultimi giochi a qualità alta?

 

 

Assolutamente si ;)

 

 

 

Comunque per quanto riguarda il fatto del rumore, il dissipatore si può cambiare quando si vuole vero?

 

 

Si certo. Compri quello nuovo (magari chiedi qui a noi qualche comprare in base al tuo budget) , poi smonti quello stock amd , pulisci la vecchia pasta termica e ci monti sopra il dissi nuovo.

 

 

E come case anche queste due andrebbero bene?  http://goo.gl/kofBkB  -  http://goo.gl/sj3wPE

                                                                                

 

Grazie mille :)

 

Si certo, l'invader poi lo hanno acquistato un po di utenti qui del nostro sito e si son trovati benissimo ;) , per quello che costa è un case decente che fa quello che deve fare e poi è pure carino.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...