Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e mi scuso se la mia domanda ad alcuni sembrerà ridicola. Comunque,ho un portatile Lenovo G50/45. Volevo potenziarlo ma non sono molto esperto,ho smontato la scocca posteriore e visto come sostituire l'hdd con un sdd ma per quanto riguarda la memoria,mi sembra che non ci sia nulla se non la predisposizione per aggiungerne una. La mia domanda è se può essere che,non avendoci mai messo mano,ci sia solo la predisposizione. Grazie e chiedo venia per la mia ignoranza. Gianluca

• Ezyy changed the title to Upgrade Portatile Lenovo G50/45
Unisciti Ora
Inviato
6 ore fa, Gianluca C ha scritto:

Ciao a tutti e mi scuso se la mia domanda ad alcuni sembrerà ridicola. Comunque,ho un portatile Lenovo G50/45. Volevo potenziarlo ma non sono molto esperto,ho smontato la scocca posteriore e visto come sostituire l'hdd con un sdd ma per quanto riguarda la memoria,mi sembra che non ci sia nulla se non la predisposizione per aggiungerne una. La mia domanda è se può essere che,non avendoci mai messo mano,ci sia solo la predisposizione. Grazie e chiedo venia per la mia ignoranza. Gianluca

Ciao! Ho il tuo stesso portatile e le RAM si possono cambiare quindi in teoria puoi aumentare la capienza.

Il tuo è uguale a questa foto?

Lenovo-G50-45-80E3-disassembly-15.jpg

Inviato

Grazie mille per il consiglio,a questo proposito,visto che uso il pc prevalentemente per film,musica e poco altro,un sdd da 2 tb è troppo grosso? Sarebbe sufficiente anche più piccolo oppure,visto che tanto è da cambiare,conviene "stare sul sicuro"? 

Inviato
6 ore fa, Gianluca C ha scritto:

Grazie mille per il consiglio,a questo proposito,visto che uso il pc prevalentemente per film,musica e poco altro,un sdd da 2 tb è troppo grosso? Sarebbe sufficiente anche più piccolo oppure,visto che tanto è da cambiare,conviene "stare sul sicuro"? 

Questo lo devi valutare tu, di sicuro con 2tb ci tieni parecchia roba :) Ti consiglio questo modello nel caso, Samsung MZ-77Q2T0BW 870 QVO

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...