Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e mi scuso se la mia domanda ad alcuni sembrerà ridicola. Comunque,ho un portatile Lenovo G50/45. Volevo potenziarlo ma non sono molto esperto,ho smontato la scocca posteriore e visto come sostituire l'hdd con un sdd ma per quanto riguarda la memoria,mi sembra che non ci sia nulla se non la predisposizione per aggiungerne una. La mia domanda è se può essere che,non avendoci mai messo mano,ci sia solo la predisposizione. Grazie e chiedo venia per la mia ignoranza. Gianluca

• Ezyy changed the title to Upgrade Portatile Lenovo G50/45
Unisciti Ora
Inviato
6 ore fa, Gianluca C ha scritto:

Ciao a tutti e mi scuso se la mia domanda ad alcuni sembrerà ridicola. Comunque,ho un portatile Lenovo G50/45. Volevo potenziarlo ma non sono molto esperto,ho smontato la scocca posteriore e visto come sostituire l'hdd con un sdd ma per quanto riguarda la memoria,mi sembra che non ci sia nulla se non la predisposizione per aggiungerne una. La mia domanda è se può essere che,non avendoci mai messo mano,ci sia solo la predisposizione. Grazie e chiedo venia per la mia ignoranza. Gianluca

Ciao! Ho il tuo stesso portatile e le RAM si possono cambiare quindi in teoria puoi aumentare la capienza.

Il tuo è uguale a questa foto?

Lenovo-G50-45-80E3-disassembly-15.jpg

Inviato

Grazie mille per il consiglio,a questo proposito,visto che uso il pc prevalentemente per film,musica e poco altro,un sdd da 2 tb è troppo grosso? Sarebbe sufficiente anche più piccolo oppure,visto che tanto è da cambiare,conviene "stare sul sicuro"? 

Inviato
6 ore fa, Gianluca C ha scritto:

Grazie mille per il consiglio,a questo proposito,visto che uso il pc prevalentemente per film,musica e poco altro,un sdd da 2 tb è troppo grosso? Sarebbe sufficiente anche più piccolo oppure,visto che tanto è da cambiare,conviene "stare sul sicuro"?