-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Assemblato il pc non si avvia
-
Discussioni Simili
-
Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro
Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti -
Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore
Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto! Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare. Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97in PC Completi
-
Dissipatore cpu intel core i7 6700
Salve a tutti, cerco un ottimo dissipatore per la mia cpu i7 6700 3.4GHz! premetto che non ho problemi di spazio e vorrei spendere sui 100 euro max! la mia scheda madre è un asus PRIME B250-PLUS! per il raffreddamento ho solo ventole senza impianto a liquido, ho 2 ventole (in entrata) da 200 della noctua e in uscita 2 da 120 superiori e una da 180 posteriore! premetto che misurando le temperature con cinebench con i processori al 100% non mi supera i 70° ma vorrei scendere! cosa mi consigliate? -
consiglio su dissipatore SSD M.2
Salve a tutti...qualcuno mi sa indicare un buon dissipatore di M2 per una scheda asus x570 E gaming? -
Dissipatore ad aria per i5 4690k
Salve, come da titolo mi hanno dato una rx580 ed in attesa dei nuovi amd e l'uscita completa della serie 3000 volevo prendere un dissipatore ad aria per il mio 4690k con la rx 580, il pc monta Scheda madre: Asus h97m-e Ram: 8gb ddr3 1600mhz Case: cooler master N200 Processore: i5 4690k Scheda video: msi rx 580 8gb PSU: Cooler Master Elite 600W
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.