Dvdaltw Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma necessito ancora del tuo aiuto. Purtroppo non potendo acquistare ora i pezzi nuovi e non riuscendo a trovare la mia scheda madre usata (ho cercato su ebay ma non trovo nulla), sai indirizzarmi su qualche altra scheda madre compatibile con il mio vecchio setup che non costi molto? Grazie in anticipo! Cita
Ezyy Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 1 ora fa, Dvdaltw ha scritto: Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma necessito ancora del tuo aiuto. Purtroppo non potendo acquistare ora i pezzi nuovi e non riuscendo a trovare la mia scheda madre usata (ho cercato su ebay ma non trovo nulla), sai indirizzarmi su qualche altra scheda madre compatibile con il mio vecchio setup che non costi molto? Grazie in anticipo! cerca su altri siti di usato o sempre ebay una H97. Purtroppo sono schede madri vecchie, difficile che le trovi nuove e a buon prezzi, al massimo trovi dei blocchi con CPU e RAM. Cita
Dvdaltw Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 (modificato) Ho cercato ma non riesco a trovare molto, molti vendono dalla germania e non ne capsico molto, cercando con h97 ho trovato questa da amazon, Potrebbe andare bene? tanto per rimetterlo in funzione con poco... Scheda madre Modificato 10 Febbraio 2021 da Dvdaltw Cita
Ezyy Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 42 minuti fa, Dvdaltw ha scritto: Ho cercato ma non riesco a trovare molto, molti vendono dalla germania e non ne capsico molto, cercando con h97 ho trovato questa da amazon, Potrebbe andare bene? tanto per rimetterlo in funzione con poco... Scheda madre Fai un'offerta a questa asta su ebay: Scheda madre msi h97 gaming 3 ( Intel 1150 ) | eBay Cita
Dvdaltw Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 La avevo vista, ma la descrizione dice: piedinatura cpu ok, la scheda é stata testata con un processore g3240 ma non si avvia, è compresa la mascherina posteriore . Vale la pena provare lo stesso? Cita
Ezyy Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 49 minuti fa, Dvdaltw ha scritto: La avevo vista, ma la descrizione dice: piedinatura cpu ok, la scheda é stata testata con un processore g3240 ma non si avvia, è compresa la mascherina posteriore . Vale la pena provare lo stesso? ah scusami non avevo letto 😅 purtroppo non trovo schede a buon prezzo 😕 solo 100 euro circa: ASUS h97m-e Scheda madre Socket 1150 | eBay Cita
Dvdaltw Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 15 minuti fa, Ezyy ha scritto: ah scusami non avevo letto 😅 purtroppo non trovo schede a buon prezzo 😕 solo 100 euro circa: ASUS h97m-e Scheda madre Socket 1150 | eBay se questa e' compatibile penso prendero' questa, grazie mille ancora per l'aiuto Ezyy ha reagito 1 Cita
Dvdaltw Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Inviato 12 Febbraio 2021 non sono riuscito a prenderla in tempo, ci sono vario z97 su ebay, può andare bene lo stesso? SCHEDA-MADRE-ASROCK-Z97X-FATAL1TY-KILLER-SOCKET-1150-Z97 Cita
Ezyy Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 2 ore fa, Dvdaltw ha scritto: non sono riuscito a prenderla in tempo, ci sono vario z97 su ebay, può andare bene lo stesso? SCHEDA-MADRE-ASROCK-Z97X-FATAL1TY-KILLER-SOCKET-1150-Z97 si va bene Dvdaltw ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.