Problema incomprensibile connessione internet satellitare
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Problemi di performance con RX 7600XT e Ryzen 5600X: cali di FPS e scatti in gaming
Salve ragazzi, da poco più di 20 giorni ho comprato un pc da gaming con una rx 7600xt e un ryzen5 5600x invece la ram 32 gb. Fatto sta è che sto riscontrando problemi in game, a volte il gioco va ha scatti! Gioco in 1080. Oppure noto un grosso calo di fps. Secondo voi cosa può causare questo problema ? Qualcuno di voi ha i stessi componenti ? Come vi trovate ? Grazie di cuore a chi risponderà ! -
Problemi collegamento via ethernet
Ciao a tutti, Non so se sono nel forum giusto, ma cerco di esporvi il mio problema. Da pochi giorni il mio collegamento ethernet dopo una partita a qualsiasi gioco, che sia Fifa o che sia Cod, passa da 60/70 mega a 5/10 mega rendendo impossibile giocare una seconda partita. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers Intel e premetto che nel momento in cui il mio PC ha questo crollo, facendo lo Speed test con il cellulare collegato allo stesso WiFi, i risin Tema Libero
-
Scheda Video nessun segnale dopo cambio pasta termica
Salve. Questa sera ho riscontrato un problema con la mia rtx 2060 dual asus. Quando accendo il PC, la scheda parte con le ventole al massimo ma non va a schermo. Cosa devo fare? -
connessione usb su scheda tuf gamming z690
ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2 GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ? -
Consiglio acquisto router per fibra FTTC
Ciao, avrei intenzione di far mettere la fibra di Aruba, al momento nella mia sona arriva solo la FTTC fino a 200 mega. Aruba fornisce i modem FRITZ!Box 7530, ZTE H3600 o ZTE H3140. Vale la pena uno di questi due oppure si può trovare un modem simile con stesse prestazioni a meno prezzo? Si può trovare un modem ad un prezzo inferiore che sia valido e performante? Magari che poi sia valido anche se dovesse arrivare la fibra FTTH in zona. Avevo trovato; TP-Link Archer VR1210v Mod
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.