antonio Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 Buonasera a tutti Questa sera accendo il PC morto faccio la prova del alimentatore è ok allora penso la scheda madre e un asrock z170 Extreme 4. Il mio PC e un Intel i5 6600k Che scheda madre mi consigliate? O qualche prova per fare partire la mia scheda madre Grazie Cita
Ezyy Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 14 minuti fa, antonio ha scritto: Buonasera a tutti Questa sera accendo il PC morto faccio la prova del alimentatore è ok allora penso la scheda madre e un asrock z170 Extreme 4. Il mio PC e un Intel i5 6600k Che scheda madre mi consigliate? O qualche prova per fare partire la mia scheda madre Grazie Ciao, che prova dell’alimentatore hai fatto? Quale sarebbe il modello? Prova a collegare il cavo video alla scheda made e non alla GPU (se ce l'hai). Cita
antonio Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Inviato 2 Febbraio 2021 Ciao collegando il 3 PIN con il 4 la ventola gira e si apre anche il CD Rom l'alimentatore e un evga 550 b3 80 plus bronze non è molto che lo cambiato La prova lo fatta ma niente ho collegato il cavo della scheda video alla scheda madre ma nemmeno si accende anche premendo sulla scheda madre Ciao facendo la prova che hai detto poi ho rimesso tutto come prima e ripartito il Pc Ho dimenticato di dire erano pochi giorni che accendendo il gruppo di continuità il BIOS si resetta e premo F1 cambiato anche la batteria sempre lo stesso problema e da questo avevo pensato subito la scheda madre... Grazie per adesso poi ti aggiorno Cita
Ezyy Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 46 minuti fa, antonio ha scritto: Ciao collegando il 3 PIN con il 4 la ventola gira e si apre anche il CD Rom l'alimentatore e un evga 550 b3 80 plus bronze non è molto che lo cambiato La prova lo fatta ma niente ho collegato il cavo della scheda video alla scheda madre ma nemmeno si accende anche premendo sulla scheda madre La prova che hai fatto non è del tutto attendibile, comunque hai già fatto un CMOS per sicurezza? Intanto cerca una z170 usata non troppo costosa, così vedi se è effettivamente è quella, guardando i prezzi sono belli alti per una MOBO di tanti anni fa. Cita
antonio Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Inviato 3 Febbraio 2021 Salve sembra che adesso va tutto bene Grazie Cita
Ezyy Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 2 ore fa, antonio ha scritto: Salve sembra che adesso va tutto bene Grazie cos'hai fatto? Così potrebbe essere utile a qualcuno 😃 Cita
antonio Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Inviato 3 Febbraio 2021 Le prove che mi hai suggerito,e in più resetto bios Ma comunque è strano Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.