Vai al contenuto

upgrade PC consigli 300-400euro


Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato
5 ore fa, dani96best ha scritto:

Ok grazie mille per la ram che adesso ordino. Per il case qualcosa di esteticamente più bello e ovviamente spazioso e funzionale . E volevo anche un consiglio per un dissipatore per abbassare le temperature. Perche per adesso quando gioco la cpu sta a circa 75/80° costante.

Il Phanteks P400A è funzionale e bello, che dici? Per il dissipatore della CPU dipende cosa vuoi, uno ad aria o liquido?

Uno a liquido buono e RGB è il Castle 240 RGB V2, se invece vuoi rimanre sull'aria c'è il DeepCool Gammaxx GT ADD-RGB

 

Unisciti Ora
Inviato
2 minuti fa, dani96best ha scritto:

Davvero bello come case, è abbastanza spazioso per andarci dentro tutto e sistemato?

 

se non ci devi mettere tanti hard disk o radiatori spessi va benissimo 😃 Per il dissipatore della CPU onestamente punterei all'aria più per praticità che altro, poi vedi tu :) 

Inviato

Come dissipatore intendi magari un Artic del genere?

4 minuti fa, Ezyy ha scritto:

se non ci devi mettere tanti hard disk o radiatori spessi va benissimo 😃 Per il dissipatore della CPU onestamente punterei all'aria più per praticità che altro, poi vedi tu :) 

Calcola che io ho Hard disk da 1 T ed un SSD Crucial da 500gb.

Inviato
25 minuti fa, dani96best ha scritto:

Come dissipatore intendi magari un Artic del genere?

Calcola che io ho Hard disk da 1 T ed un SSD Crucial da 500gb.

va benissimo l'arctic, per il resto non avrai problemi con il case!

Inviato
5 ore fa, Ezyy ha scritto:

Il Phanteks P400A è funzionale e bello, che dici? Per il dissipatore della CPU dipende cosa vuoi, uno ad aria o liquido?

Uno a liquido buono e RGB è il Castle 240 RGB V2, se invece vuoi rimanre sull'aria c'è il DeepCool Gammaxx GT ADD-RGB

 

ok grazie mille adesso in queste settimane ordino tutto e appena avrò fatto ti tengo aggiornato. In attesa che i prezzi per le gpu scendano e poi valuto la sostituzione anche della cpu. Grazie mille del supporto.

 

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

ciao Ezyy, come ti avevo detto stavo ordinando tutto. Ti allego le foto del montaggio della build che mi hai consigliato e che ti ringrazio molto. Unica cosa che manca e la GPU ma per adesso passo! perchè i prezzi sono assurdi ed inadeguati!. Volevo chiederti delle informazioni sul bios, se lo devo settare  in qualche maniera. Grazie mille in anticipo.

 

Modificato da dani96best

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...