Artyom98 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Allora come da titolo cerco consigli per cambiare il mio case attuale ovvero questo : http://www.####.it/prod-case-midi-itek-vic-nero-con-alimentatore-500w-atx-20652.htm Perchè non fa arieggiare bene il pc , se ci serve vi dico anche la mia conf: Scheda Madre : Asrock980DE3/U3S3 Scheda video : Gigabyte Radeon R7 260X Processore: Amd FX 4300 L'alimentatore è quello del case . Cerco un case che vada bene per questa conf. ,ma che andrebbe bene anche se la vorrei migliorare fra un po .Poi ovviamente deve essere ben arieggiato e deve costare massimo 40 euro . Grazie a quelli che risponderanno. Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Ciao Artyom , ti sei deciso a cambiare case vedo Questo ti piace ? o anche questo può andare Oppure se vuoi fare un ottimo acquisto davvero con un case davvero ben areato compra questo ( 4 ventole preinstallate) ma costa di più . Di base sono tutti migliori del tuo attuale case ovviamente Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Inviato 25 Novembre 2014 Ciao Artyom , ti sei deciso a cambiare case vedo Questo ti piace ? o anche questo può andare Oppure se vuoi fare un ottimo acquisto davvero con un case davvero ben areato compra questo ( 4 ventole preinstallate) ma costa di più . Di base sono tutti migliori del tuo attuale case ovviamente Si mi sono deciso , volevo comprare una nuova tastiera ma penso che risolvere il problema del case sia più urgente. Io opterei per lo Zalman il problema sono le spese di spedizione ,( costano 10 euro mi sembra) non c'è un altro store affidabile in cui comprese le s.s mi costi di meno? Ho gia visto su amazon e #### ma costano di più. Ovviamente ti ringrazio per la solita veloce risposta Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 mmm lo zalman z3 plus a 45 euro escluso spese di spedizione..... difficile a trovarsi ti avviso , anzi forse non esiste.... Ti tocca da #### o amazon. Oppure devi prendere qualcos'altro. Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 mmm lo zalman z3 plus a 45 euro escluso spese di spedizione..... difficile a trovarsi ti avviso , anzi forse non esiste.... Ti tocca da #### o amazon. Oppure devi prendere qualcos'altro. Allora aspetto e lo compro su #### ,perchè è meglio comprarne uno di qualità anche se dovrò aspettare di più . Ti ringrazio e ringrazio il forum per la risoluzione del mio ennesimo problema xd . KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.