vittorio vercelli Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 ciao ragazzi, a maggio del 2020 decisi di comprare un computer preassemblato da amazon con un ryzen 5 3400g 16 gb di ram con la scheda video integrata del processore una radeon vega 11; ho sempre giocato tranquillamente a tutti giochi come gta, raimbow six, warzone, fortnite, etc. a fps abbastanza degni per questa mia scheda video ( parlo dai 30 fps per warzone ai 120 per fortnite con le impopstazioni per le prestazioni) ma ultimamente sto avendo delle anomalie del tipo che quando apro gli stessi giochi sopra elencati mi da che le specifiche non sono supportate mostrandomi massimo 5 fps sui giochi meno pesanti come raimbow. chiedo un consiglio a voi? vi prego di aiutarmi Cita
Ezyy Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 1 ora fa, vittorio vercelli ha scritto: ciao ragazzi, a maggio del 2020 decisi di comprare un computer preassemblato da amazon con un ryzen 5 3400g 16 gb di ram con la scheda video integrata del processore una radeon vega 11; ho sempre giocato tranquillamente a tutti giochi come gta, raimbow six, warzone, fortnite, etc. a fps abbastanza degni per questa mia scheda video ( parlo dai 30 fps per warzone ai 120 per fortnite con le impopstazioni per le prestazioni) ma ultimamente sto avendo delle anomalie del tipo che quando apro gli stessi giochi sopra elencati mi da che le specifiche non sono supportate mostrandomi massimo 5 fps sui giochi meno pesanti come raimbow. chiedo un consiglio a voi? vi prego di aiutarmi Ciao, Aggiorna Windows e i driver video. Per caso questa cosa è successa dopo un aggiornamento del gioco o altro? Controlla tramite task manager se hai dei processi che consumato molte risorse. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.