Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

abbassamento anomalo degli fps

Post Raccomandati

ciao ragazzi,

a maggio del 2020 decisi di comprare un computer preassemblato da amazon con un ryzen 5 3400g 16 gb di ram con la scheda video integrata del processore una radeon vega 11;

ho sempre giocato tranquillamente a tutti giochi come gta, raimbow six, warzone, fortnite, etc. a fps abbastanza degni per questa mia scheda video ( parlo dai 30 fps per warzone ai 120 per fortnite con le impopstazioni per le prestazioni) ma ultimamente sto avendo delle anomalie del tipo che quando apro gli stessi giochi sopra elencati mi da che le specifiche non sono supportate mostrandomi massimo 5 fps sui giochi meno pesanti come raimbow.

chiedo un consiglio a voi?

vi prego di aiutarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, vittorio vercelli ha scritto:

ciao ragazzi,

a maggio del 2020 decisi di comprare un computer preassemblato da amazon con un ryzen 5 3400g 16 gb di ram con la scheda video integrata del processore una radeon vega 11;

ho sempre giocato tranquillamente a tutti giochi come gta, raimbow six, warzone, fortnite, etc. a fps abbastanza degni per questa mia scheda video ( parlo dai 30 fps per warzone ai 120 per fortnite con le impopstazioni per le prestazioni) ma ultimamente sto avendo delle anomalie del tipo che quando apro gli stessi giochi sopra elencati mi da che le specifiche non sono supportate mostrandomi massimo 5 fps sui giochi meno pesanti come raimbow.

chiedo un consiglio a voi?

vi prego di aiutarmi 

Ciao,

Aggiorna Windows e i driver video.

Per caso questa cosa è successa dopo un aggiornamento del gioco o altro? Controlla tramite task manager se hai dei processi che consumato molte risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC non si accende, Scheda madre o processore?

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiuto scelta scheda video preassemblato

Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un vecchio pc dell'ufficio che non si usa più e vorrei capire se vale la pena di riutilizzarlo a casa per affiancare il mio portatile. Ora c'è Windows 7 SP1 a 64 bit, ma ho intenzione di affiancargli un secondo hard disk con Ubuntu. A parte l'uso quotidiano, lo userei prevalentemente per giocare con degli emulatori. Mi piacerebbe riuscire a far girare fino alla wii, e se andasse anche qualhe gioco della ps2 non mi dispiacerebbe. Il computer

in Schede Video

• Come apro questo programma?

Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?

in Tema Libero

• Consiglio su scheda madre e processore AMD Ryzen 3600

Ciao potrei chiedervi degli Aiuti o consigli riguardanti Ad una scheda madre Asrock B450M pro 4 Devo montarci su un ryzen 5 3600  È compatibile? Seconda cosa Mi consigliate di risparmiare  Sulla scheda madre e prendere questa che ho sopra elencato, Oppure  prendere una tomhawk max E pagare 35 Euro in più in linea di massima cosa andrebbe a cambiare, 35 Euro potrei spenderli su qualcos'altro  Per questo sono indeciso Un ultima domanda Mi consigliate un alimentatore da 50

in CPU, Schede Madri e RAM

• Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore

Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto!   Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare.   Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, attento che su Amazon ci sono venditori terzi, in questo caso, 490 euro per una RTX 2080TI sono veramente pochi. Se tu guarda l'account del venditore non mi sembra fidato. Ti consiglio di mettere il cuore in pace e aspettare ancora mesi prima che la situazione migliori  Se vuoi acquistare da Amazon fallo solo se un prodotto viene venduto direttamente e non da negozi sconosciuti. 
    • Buonasera, volevo chiedere dato che da tempo le schede video non si trovano se questa che ho visto su Amazon è un buon prezzo o magari fra un po’ questa potrebbe scendere come prezzo? Inoltre a quel prezzo in teoria si potrebbero prendere schede video migliori?   https://www.amazon.it/Gigabyte-Aorus-GeForce-2080-Gv-N208TAORUS-11GC/dp/B07J9YGZ9X/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=schede+video&qid=1615220853&sr=8-1
    • scusa non l'avevo visto. Allora sì è la scelta migliore  
  • Crea Nuovo...