Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho da poco acquistato una Vega 64 usata per cambiare la mia rx580 4 gb.

Giocando,soprattuto stressando la GPU,mi sono accorto di un fastidioso rumorino (utilizzando le cuffie non si sente nulla).

Leggendo su internet ho trovato la dicitura Coil Whine o cose simili.

In tutto questo mi chiedevo,cambiando l’alimentatore è possibile ovviare questo problema? Sono possessore di un Cx550.

Grazie e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Ezyy changed the title to Asus Rog Vega 64 coil whine
Unisciti Ora
Inviato
6 minuti fa, Gyno95 ha scritto:

Ciao a tutti,ho da poco acquistato una Vega 64 usata per cambiare la mia rx580 4 gb.

Giocando,soprattuto stressando la GPU,mi sono accorto di un fastidioso rumorino (utilizzando le cuffie non si sente nulla).

Leggendo su internet ho trovato la dicitura Coil Whine o cose simili.

In tutto questo mi chiedevo,cambiando l’alimentatore è possibile ovviare questo problema? Sono possessore di un Cx550.

Grazie e buona giornata

tranquillo il coil whine è normale, non puoi risolverlo perchè non è un difetto. Ci sono GPU più rumorose di altre, come ad esempio la tua veaga 64. Se non ti da fastidio con le cuffie allora non hai motivo di preoccuparti :)

Inviato
1 ora fa, Gyno95 ha scritto:

Grazie mille.
Secondo te però,ci sto pensando da giorni.
Il mio alimentatore è in grado di gestire il mio r7 2700 e la Vega 64?
Volevo prendere un 650-750.

se per il momento non si è spendo o altro regge, ovviamente la Vega 64 consuma parecchio, con il Corsair sei al limite. Se vuoi cambiarlo c'è l'FSP Foltron 600w che costa poco ma è buona, poi dipende quanto vuoi spendere.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...