-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Aggiornamento vecchio pc a gaming
-
Discussioni Simili
-
COME AGGIORNARE IL BIOS
Ciao ragazzi, ho necessità di aggiornare il bios, le mie ram non vanno in dual channel mode... ho una Z270 gaming k3, ho scaricato da gigabyte la cartella zippata... voglio aggiornare il bios entrando dentro di lui e poi andare sul q-flash... il problema che dentro la mia chiavetta usb il file AUTOEXEC.bat non viene salvato, mi spiego meglio: se io estraggo i file escono Z270GK3.F5, efiflash.exe, autoexec.bat; se esco e rientro dalla cartella il file autoexec.bat sparisce, però sein Windows
-
Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia
Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, diin Schede Video
-
Assemblato il pc non si avvia
Allora oggi ho montato per la prima volta un pc e dopo averlo fatto lo collego alla corrente si accendono i led della scheda madre ma niente solo quelli per il resto non da segni di vita le ventole del dissipatore non si muovono e cliccando power non va niente se lo collego al monitor non lo vede ovviamente perchè spento -
Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl
Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigliin Schede Video
-
aggiornamento pc 400 euro
salve a tutti! vorrei aggiornare i componenti del mio pc (sperando che posso salvarne qualcuno gia di quelli che ho), principalmente punto piu sulla scheda video ma non nella serie 3000 perche costano troppo questi i componenti attuali Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black Processore Intel core i7 6700 3.4ghz Scheda Madre Asus prime b250-plus RAM Corsair 16gb 213in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.