Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

consiglio case RGB con buona aerazione

Post Raccomandati

buongiorno.
sto assemblando un nuovo pc con rizen 7 5800 e scheda video 3080.
sono indeciso sul case da mettere, ero partito con corsair obsidian 500d rgb se,ma non sono convinto al 100.
qualche consiglio? non ho problemi di budget ma senza esagerare naturalmente.
mi interessa qualcosa di alta qualita' magari con ventole rgb gia' installate, e comandabili per la velocita'.
naturalmente con ottimo airflow.
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to consiglio case RGB con buona aerazione
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

3 ore fa, vick75 ha scritto:

buongiorno.
sto assemblando un nuovo pc con rizen 7 5800 e scheda video 3080.
sono indeciso sul case da mettere, ero partito con corsair obsidian 500d rgb se,ma non sono convinto al 100.
qualche consiglio? non ho problemi di budget ma senza esagerare naturalmente.
mi interessa qualcosa di alta qualita' magari con ventole rgb gia' installate, e comandabili per la velocita'.
naturalmente con ottimo airflow.
grazie

Ciao vick! Mi sembra che la tua domanda sia identica all'altra discussione, comunque non ti piace il Phanteks P400A?

Alternativa di migliore qualità è il phanteks P500A, se no Cooler Master Masterbox MB511Cooler Master MasterCase H500M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Modifica airflow notebook asus k550jx

Salve a tutti, possiedo questo notebook con cpu i7 4720HQ e gpu nvidia 950m da quasi 5 anni e ho sempre avuto problemi di throttling per via delle temperature elevate. Il notebook in questione l'ho pulito da polvere, cambiato pasta termica (arctic mx4), utilizzato una base raffreddante (cooler master notepal U3) e utilizzato programmi per sottovoltare cpu e gpu (throttlestop) ma le temperature durante le sessioni di gaming causano throttling con conseguente abbassamento delle frequenze di c

in Portatili

• Indecisione su alcune componenti PC RTX 3080

Long story short, sono un VFX compositor e sto avviando il mio studio e devo aver euna macchina che mi permetta di lavorare più velocemente possibile, ma visti i millini che ci devo buttare tantovale calciare al massimo e avere una macchina che mi permetta di giocare al massimo oltre che di renderizzare come un drago. Mi tocca aspettare febbraio per avere una 3080 vista la scarsa disponibilità, ma nel frattempo preparo l'alloggio: Ryzen 7 3700x MSI X570-Pro  (chiedo pareri a riguardo

in PC Completi

• NVIDIA RTX 3080 SU MAINBOARD MSI X370 GAMING PRO CARBON

Buongiorno mi era balenata l'idea di sostituire la mia scheda video GTX 1080 TI con una RTX 3080, posso installarla sul mio PC avendo la Scheda madre MSI X370 Gaming Pro Carbon? Grazie!

in Schede Video

• aggiornamento Hardware RTX 3080 Ti

buona sera , volevo aggiornare il mio pc di casa. questa e' la mia configurazione cpu i7 6850k scheda madre x99A godlike gaming ram 32 ddr4 3400 dominator corsair dissipatore corsair h115i ssd 500Gb MP corsair hdd tradizionale 2 thera Gpu Gtx 1080 Ti Aorus gigabyte   inizialmente questo pc fu creato non solo per il gioco ma anche per avere una certa componente lavorativa ( montaggio video ecc... ) con l'aggiornamento che ho in mente io

in CPU, Schede Madri e RAM

• Velocità Download

Ciao a tutti ! Vorrei comprare un pc da gaming ma purtroppo dispongo di una connessione internet lenta (circa 7 mega) .... questo è un grosso problema per il download dei giochi o è superabile con la pazienza? Grazie 

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
  • Crea Nuovo...