Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve non sono esperto in questo settore,vorrei acquistare un computer per giocare a cod,battelfield

e per usare bene photoshop.

il mio prezzo massimo da spendere è 450 euro,ringrazio tutti quelli che mi risponderano.

Unisciti Ora
Inviato

salve non sono esperto in questo settore,vorrei acquistare un computer per giocare a cod,battelfield

il mio prezzo massimo da spendere è 450 euro,ringrazio tutti quelli che mi risponderano.

Ciao, con 450 euro è un po difficile arrivare a giocare decentemente a giochi come quelli (poi se abbassi la risoluzione magari riesci pure, ma perdi tutta la bellezza del gioco) ed usare bene photoshop..ti ho comunque fatto una configurazione, ma purtroppo va un po fuori budget a causa della spedizione..

t8u2hz.png

+15,50 Spedizione = TOT 467,49                            http://www.####.eu

Inviato

450 euro solo componenti giusto? Assemblaggio, sistema operativo e periferiche devono essere a parte se no altrimenti il budget diventa troppo basso  ;)

SI dai se i 450 euro sono solo per i componenti e tutto il resto a parte (anche le 20 euro di spese di spedizione) si può fare comunque un discreto pc da gaming. Fammi sapere.

Inviato

450 euro solo componenti giusto? Assemblaggio, sistema operativo e periferiche devono essere a parte se no altrimenti il budget diventa troppo basso  ;)

SI dai se i 450 euro sono solo per i componenti e tutto il resto a parte (anche le 20 euro di spese di spedizione) si può fare comunque un discreto pc da gaming. Fammi sapere

senza assemblaggio e sistema operativo?

grazie

Inviato

Puoi giocare a tutto quello che ti pare :P  e usare photoshop ovvio.

LA ventola del dissipatore dici?  Bah è un po rumorosetta ma il grado di sopportabilità lo deciderai te , al massimo poi prendi un dissi migliore e lo cambi. (con 18-25 euro trovi roba ottima)

Inviato

Puoi giocare a tutto quello che ti pare :P  e usare photoshop ovvio.

LA ventola del dissipatore dici?  Bah è un po rumorosetta ma il grado di sopportabilità lo deciderai te , al massimo poi prendi un dissi migliore e lo cambi. (con 18-25 euro trovi roba ottima)

grazie mille troppo gentile,siti dove comprare i pezzi??

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...