Josef Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 Ciao a tutti, sono nuovissimo e ho un problema che non riesco a "risolvere" del tutto, sia per ignoranza che per la mia poca pazienza. Il mio pc ha un processore Intel I7 9700-K, 16Gb di ram, SSD da 1T, GPU RTX 2060 Super da 8Gb, alimentatore Bronze da 650Watt, un raffreddamento ad aria Deepcool Gammaxx GT RGB e per finire uno schermo Samsung 1920x1080 60Hz. Il problema lo riscontro giocando ad Apex Legends. Praticamente durante i game il mouse inizia a scattarmi in alto a destra dello schermo, senza possibilità di spostarlo perchè sembra che punti sempre lì. Ciò succede quando uso l'impostazione "Schermo intero", ma se uso l'impostazione in finestra o "In finestra senza bordi" questo problema non si presenta. Avete idee? Un saluto Cita
Ezyy Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 4 minuti fa, Josef ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovissimo e ho un problema che non riesco a "risolvere" del tutto, sia per ignoranza che per la mia poca pazienza. Il mio pc ha un processore Intel I7 9700-K, 16Gb di ram, SSD da 1T, GPU RTX 2060 Super da 8Gb, alimentatore Bronze da 650Watt, un raffreddamento ad aria Deepcool Gammaxx GT RGB e per finire uno schermo Samsung 1920x1080 60Hz. Il problema lo riscontro giocando ad Apex Legends. Praticamente durante i game il mouse inizia a scattarmi in alto a destra dello schermo, senza possibilità di spostarlo perchè sembra che punti sempre lì. Ciò succede quando uso l'impostazione "Schermo intero", ma se uso l'impostazione in finestra o "In finestra senza bordi" questo problema non si presenta. Avete idee? Un saluto Ciao, benvenuto! Questo problema ti capita anche in altri giochi? Cita
Josef Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Inviato 19 Gennaio 2021 Si, Warzone e Star Wars Battlefront 2, sono giochi simili fra loro Cita
Ezyy Inviato 20 Gennaio 2021 Inviato 20 Gennaio 2021 10 ore fa, Josef ha scritto: Si, Warzone e Star Wars Battlefront 2, sono giochi simili fra loro strano, qual'è il tuo mouse? Cita
Josef Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Inviato 20 Gennaio 2021 12 ore fa, Ezyy ha scritto: strano, qual'è il tuo mouse? GXT 4155 Hyve della Trust. Cita
Ezyy Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 11 ore fa, Josef ha scritto: GXT 4155 Hyve della Trust. riesci per caso a provare un altro mouse? Così da capire se la causa è quello o è qualche impostazioni di windows? Cita
Josef Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Il 21/1/2021 Alle 9:48 AM, Ezyy ha scritto: riesci per caso a provare un altro mouse? Così da capire se la causa è quello o è qualche impostazioni di windows? Ho provato un altro mouse e sembra che non lo faccia, meentre con lo stesso mouse ho cambiato porta usb, usando una porta che sta nel lato superiore del pc e anche li sembra che non lo faccia, mentre la porta che sta dietro mi dava questo problema. Tutto ciò mi confonde Cita
Ezyy Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 52 minuti fa, Josef ha scritto: Ho provato un altro mouse e sembra che non lo faccia, meentre con lo stesso mouse ho cambiato porta usb, usando una porta che sta nel lato superiore del pc e anche li sembra che non lo faccia, mentre la porta che sta dietro mi dava questo problema. Tutto ciò mi confonde difficile capire il problema, dovresti fare varie prove ma se un altro mouse va con quelle posteriore allora è qualcosa con il mouse vecchio. Usa la porta frontale Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.