Emi.x090 Inviato 18 Gennaio 2021 Inviato 18 Gennaio 2021 (modificato) Ciao ragazzi...sto ammattendo con la scheda video, l'ho smontata e pulita dalla polvere, poi ho cambiato tutti i vari pad termici che c'erano. Ho messo il gelid gp-extreme da 1 mm, una volta rimontata non ci siamo affatto con le temperature. Prima ero sui 70 gradi dopo 2 ore di gioco e con le ventole che giravano a 800 giri. Adesso schizza subito a 75/80 gradi con le ventole che girano a 2200 giri. Ho smontato e ricontrollato tutto ma non capisco il problema. Sapete dirmi cosa fare? Pad termico troppo spesso??? Modificato 18 Gennaio 2021 da Emi.x090 Cita
Ezyy Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 11 ore fa, Emi.x090 ha scritto: Ciao ragazzi...sto ammattendo con la scheda video, l'ho smontata e pulita dalla polvere, poi ho cambiato tutti i vari pad termici che c'erano. Ho messo il gelid gp-extreme da 1 mm, una volta rimontata non ci siamo affatto con le temperature. Prima ero sui 70 gradi dopo 2 ore di gioco e con le ventole che giravano a 800 giri. Adesso schizza subito a 75/80 gradi con le ventole che girano a 2200 giri. Ho smontato e ricontrollato tutto ma non capisco il problema. Sapete dirmi cosa fare? Pad termico troppo spesso??? Ciao, di sicuro hai montato male, o come dici tu i pad sono spessi, ma anche la quantità di pasta termica può essere il problema. Ci sono vari possibili fattori, i pad sono solo sulle memorie? Se vuoi prova a toglierli, ovviamente a tuo rischio e pericolo ma in teoria non dovrebbe bruciarsi per un solo test Se le temperature sono ancora alte, riapplica la pasta termica e assicurati che il dissipatore sia ben stretto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.