Filiqqo Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 Ciao a tutti, dopo tanta attesa mi è arrivata la nuova scheda video RTX 3090 e nuovo monitor 27GL850. Ora mi ritrovo che quando faccio partire il gioco Warzone i colori sono spenti e non belli saturi come lo vedo su windows.... non ho filtri nvidia attivi anche se mettendoli migliora un po’.... Quello che mi fa strano è che in Windows vedo dei bei colori accesi e appena apro il gioco, i colori diventano spenti , stasera se ho tempo posterò delle foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 14 minuti fa, Filiqqo ha scritto: Ciao a tutti, dopo tanta attesa mi è arrivata la nuova scheda video RTX 3090 e nuovo monitor 27GL850. Ora mi ritrovo che quando faccio partire il gioco Warzone i colori sono spenti e non belli saturi come lo vedo su windows.... non ho filtri nvidia attivi anche se mettendoli migliora un po’.... Quello che mi fa strano è che in Windows vedo dei bei colori accesi e appena apro il gioco, i colori diventano spenti , stasera se ho tempo posterò delle foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao non giocando a warzone non so aiutarti nello specifico, guarda se ci sono delle impostazioni dedicate ai colori o disattiva l'HDR. Altri giochi iti danno lo stesso problema? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.