Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo tanta attesa mi è arrivata la nuova scheda video RTX 3090 e nuovo monitor 27GL850. Ora mi ritrovo che quando faccio partire il gioco Warzone i colori sono spenti e non belli saturi come lo vedo su windows.... non ho filtri nvidia attivi anche se mettendoli migliora un po’.... Quello che mi fa strano è che in Windows vedo dei bei colori accesi e appena apro il gioco, i colori diventano spenti , stasera se ho tempo posterò delle foto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Ezyy changed the title to Colori spenti monitor con nuova configurazione
Unisciti Ora
Inviato
14 minuti fa, Filiqqo ha scritto:

Ciao a tutti, dopo tanta attesa mi è arrivata la nuova scheda video RTX 3090 e nuovo monitor 27GL850. Ora mi ritrovo che quando faccio partire il gioco Warzone i colori sono spenti e non belli saturi come lo vedo su windows.... non ho filtri nvidia attivi anche se mettendoli migliora un po’.... Quello che mi fa strano è che in Windows vedo dei bei colori accesi e appena apro il gioco, i colori diventano spenti , stasera se ho tempo posterò delle foto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao non giocando a warzone non so aiutarti nello specifico, guarda se ci sono delle impostazioni dedicate ai colori o disattiva l'HDR. Altri giochi iti danno lo stesso problema?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...