Andrea quarta Inviato 14 Gennaio 2021 Inviato 14 Gennaio 2021 Ciao potrei chiedervi degli Aiuti o consigli riguardanti Ad una scheda madre Asrock B450M pro 4 Devo montarci su un ryzen 5 3600 È compatibile? Seconda cosa Mi consigliate di risparmiare Sulla scheda madre e prendere questa che ho sopra elencato, Oppure prendere una tomhawk max E pagare 35 Euro in più in linea di massima cosa andrebbe a cambiare, 35 Euro potrei spenderli su qualcos'altro Per questo sono indeciso Un ultima domanda Mi consigliate un alimentatore da 500 o 550W Buono che non 50 60 Euro massimo riesco a portarmi a casa Cita
Ezyy Inviato 14 Gennaio 2021 Inviato 14 Gennaio 2021 3 minuti fa, Andrea quarta ha scritto: Ciao potrei chiedervi degli Aiuti o consigli riguardanti Ad una scheda madre Asrock B450M pro 4 Devo montarci su un ryzen 5 3600 È compatibile? Seconda cosa Mi consigliate di risparmiare Sulla scheda madre e prendere questa che ho sopra elencato, Oppure prendere una tomhawk max E pagare 35 Euro in più in linea di massima cosa andrebbe a cambiare, 35 Euro potrei spenderli su qualcos'altro Per questo sono indeciso Un ultima domanda Mi consigliate un alimentatore da 500 o 550W Buono che non 50 60 Euro massimo riesco a portarmi a casa Ciao, benvenuto! Sono compatibili i pezzi, ma onestamente ti consiglio MSI, se riesci la tomhawk max ma va bene anche la MSI B450M PRO-VDH, in generale le ASRock sono le peggiori come schede a livello di componenti almeno la piattaforma B450. Un alimentatore buone ed economico è l'FSP Foltron da 600w, se invece vuoi proprio risparmiare prendi il Cooler Master MWE 500 White-v2. Cita
Andrea quarta Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Inviato 14 Gennaio 2021 Quindi asrock non ne vale la pena dia quella che mi ha citato tu ho letto molte recensioni negative Cita
Ezyy Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 15 ore fa, Andrea quarta ha scritto: Quindi asrock non ne vale la pena dia quella che mi ha citato tu ho letto molte recensioni negative strano, comunque non fidarti molto delle sole recensioni negative di utenti. Prendi la tomhawk e così sei sicuro di non prendere qualcosa di economico. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.