Vai al contenuto
  1. Ezyy

Ezyy

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?

Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso?

in CPU, Schede Madri e RAM

• stesso monitor ma prezzo diverso

ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=

in Monitor

• Temperature alte

ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ?

in Raffreddamento

• Che ne pensate della RX 7800 XT

Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

in Schede Video

• GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo

Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte

in Raffreddamento

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...