Ezyy Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 4 minuti fa, Gunner ha scritto: Ciao. Dimmi il migliore vr per simracing. Realisticamente, mi serve nitidezza e fluidità Uso Automobilista2, rfactor2, wreckfest, dirtrally2 e forza horizon4. Ma li ho tutti. il migliore come risoluzione è l'HP Reverb G2 Comunque non tutti i giochi sono compatibili con la VR, quindi valuta tu Cita
Gunner Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Inviato 12 Gennaio 2021 7 minuti fa, Ezyy ha scritto: il migliore come risoluzione è l'HP Reverb G2 Comunque non tutti i giochi sono compatibili con la VR, quindi valuta tu Credo servano entrambi. Al momento prenderò un oled da 48 e se non lo trovassi ripiegare sul 43. Ho un po paura di vedere i pixel dato che il monitor è a 90-100cm dall'occhio. E sicuramente prenderò in primavera il reverb che dici. Credo sia meglio, per esperienza, puntare subito al miglior prodotto onde evitare di comprare 2 volte e spendere di più Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 36 minuti fa, Gunner ha scritto: Credo servano entrambi. Al momento prenderò un oled da 48 e se non lo trovassi ripiegare sul 43. Ho un po paura di vedere i pixel dato che il monitor è a 90-100cm dall'occhio. E sicuramente prenderò in primavera il reverb che dici. Credo sia meglio, per esperienza, puntare subito al miglior prodotto onde evitare di comprare 2 volte e spendere di più ottima scelta Per la TV basta che non stai troppo attaccato ma difficile vedere i pixel, almeno con il mio 55 pollici non ci faccio caso. Cita
Gunner Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Inviato 12 Gennaio 2021 40 minuti fa, Ezyy ha scritto: ottima scelta Per la TV basta che non stai troppo attaccato ma difficile vedere i pixel, almeno con il mio 55 pollici non ci faccio caso. Se misuri col metro, Tu a quanto ce l'hai dagli occhi il 55? Cita
Ezyy Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 55 minuti fa, Gunner ha scritto: Se misuri col metro, Tu a quanto ce l'hai dagli occhi il 55? 2-3 metri, comunque anche se mi avvicino non noto pixel enormi Gunner ha reagito 1 Cita
Gunner Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Inviato 12 Gennaio 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: 2-3 metri, comunque anche se mi avvicino non noto pixel enormi Ah caspita. È un po lontano per simracing. Perdi molto in immersività. Ma lo fai perche sei costretto o perche ti da fastidio? Cita
Ezyy Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 4 minuti fa, Gunner ha scritto: Ah caspita. È un po lontano per simracing. Perdi molto in immersività. Ma lo fai perche sei costretto o perche ti da fastidio? perchè mi da fastidio stare a 10cm. Se voglio immersività allora VR tutta la vita. Gunner ha reagito 1 Cita
Cavicloud Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Ciao ragazzi , mi infilo in questa discussione perché anche io mi trovo in questa situazione. Sono passato da console a PC con una GPU RX 6900 XT e CPU Ryzen 5600x , al momento gioco su un Qled79R Samsung , è in 4k ma refresha a 60 Hz , volevo passare ad un monitor 21:9 curvo a 144hz ma leggendo questo topic mi fate venire il dubbio , perché consigliate un TV LG Cx che è 16:9 , per quanto riguarda il refresh 120 o 144 non credo che cambi molto. Ci sono altri pro e contro tra monitor e TV? , secondo me 21:9 è meglio per i sim racing , però effettivamente perdere in risoluzione non è il massimo. Ad oggi quale monitor ultra Wide consigliate in alternativa alla TV LG Cx? grazie Cita
Ezyy Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 3 ore fa, Cavicloud ha scritto: Ciao ragazzi , mi infilo in questa discussione perché anche io mi trovo in questa situazione. Sono passato da console a PC con una GPU RX 6900 XT e CPU Ryzen 5600x , al momento gioco su un Qled79R Samsung , è in 4k ma refresha a 60 Hz , volevo passare ad un monitor 21:9 curvo a 144hz ma leggendo questo topic mi fate venire il dubbio , perché consigliate un TV LG Cx che è 16:9 , per quanto riguarda il refresh 120 o 144 non credo che cambi molto. Ci sono altri pro e contro tra monitor e TV? , secondo me 21:9 è meglio per i sim racing , però effettivamente perdere in risoluzione non è il massimo. Ad oggi quale monitor ultra Wide consigliate in alternativa alla TV LG Cx? grazie ciao, forse converrebbe aprire una discussione nuova. Il tuo monitor supporta i 120hz ma a 1440p, potresti provare e vedere se noti differenze. Un monitor 21:9 ha pregi e difetti, una TV come la LG CX ha una qualità d'immagine nettamente superiore a qualsiasi monitor gaming in commercio. Se sei sicuro di prendere un monitor 21:9 valuta questo: https://www.amazon.it/SAMSUNG-LC34G55TWWUXEN-Monitor-gaming-34/dp/B08R3Y8Y9J/ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.