Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Videogioco per disegnare anni 90

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome di un videogioco degli anni 90? Era un gioco per disegnare. Ricordo che partiva una specie di sigla con una stradina tra delle collinette e si arrivava a un castello/casa . C'erano dei piani collegati da un ascensore. Ad ogni piano corrispondeva un gioco. C'era il personaggio principale che era una specie di mostriciattolo viola che ti dava il benvenuto nel suo studio. Uno dei giochi consisteva nel disegnare  il suo mezzo Busto che era lì tipo statuina. Chissà se qualcuno può aiutarmi a dare un nome a questo ricordo! Grazie, un saluto!! Forse il titolo contiene la parola "studio" ma non ricordo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

13 ore fa, SONY ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome di un videogioco degli anni 90? Era un gioco per disegnare. Ricordo che partiva una specie di sigla con una stradina tra delle collinette e si arrivava a un castello/casa . C'erano dei piani collegati da un ascensore. Ad ogni piano corrispondeva un gioco. C'era il personaggio principale che era una specie di mostriciattolo viola che ti dava il benvenuto nel suo studio. Uno dei giochi consisteva nel disegnare  il suo mezzo Busto che era lì tipo statuina. Chissà se qualcuno può aiutarmi a dare un nome a questo ricordo! Grazie, un saluto!! Forse il titolo contiene la parola "studio" ma non ricordo! 

Ciao,

purtroppo non so aiutarti, vediamo se qualcun altro si ricorda questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi più tardi ...
Il 10/1/2021 Alle 8:22 PM, SONY ha scritto:

Qualcosa mi ricorda ma per ps4 è pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Vecchio videogioco windows

Salve a tutti, non riesco a trovare il titolo di un vecchio gioco più o meno degli anni 2000 ma non ne sono sicura. Il gioco aveva un personaggio arancione nell’angolo dello schermo a sinistra in basso e doveva recuperare degli “alieni” verdi che erano in delle capsule. Doveva superare anche dei panini e aveva come “booster” un’aspirapolvere che c’era già in alcuni livelli. Ho provato a cercarlo sul motore di ricerca e su vari siti di vecchio giochi per pc ma non ho trovato nulla. Spero mi possi

in Discussioni Ufficiali

• Non riesco a ricordare il titolo di un videogioco

Allora vi dico subito che non è stranded deep. La piattaforma del gioco, beh, io lo giocai sul tablet android, ma penso che ci fosse pure per PS3 e PC. La casa produttrice non la ricordo. è un gioco punta e clicca. La trama iniziava così: eri in barca con tua moglie, e dopo aver cliccato da qualche parte appariva sempre il solito coso di tutti i giochi punta e clicca dove devi trovare gli oggetti. Poi però la barca faceva una sorta di incidente e succedeva un naufragio e arrivavi

in Videogiochi

• AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO

Grafica in 2D, ci giocavo nei primi anni del 2000 su FLOPPY DISK, ma non so effettivamente a quando risalga la sua data d'uscita. Durante il caricamento, tra le numerose immagini spaziali, ce n'è una che mostra degli occhi femminili con una mascherina ( simile a stile Diabolik). Lo scopo è comandare una navicella blu spostandola su/giù e destra/sinistra, e sparare a degli uccelli spaziali. I più difficili da sconfiggere sono quelli infuocati, poiché le scintille che fanno cadere sono dannose.

in Videogiochi

• consiglio videogioco per PC

Buonasera a tutti, mi sono iscritta a questo forum per avere un consiglio su quale videogioco scaricare gratis sul mio computer. Mi rilassa molto questo tipo di passatempo ed in passato mi sono divertita moltissimo con i seguenti giochi :  1)   oggetti nascosti della Big Fish ( grafica bella con immagini grandi e scene che sembrano vere e danno la sensazione di essere all'interno di quegli ambienti ) " 2)  Gardenscapes  ( mansion makeover premium edition) Homescapes ( mi piace la grafica gr

in Videogiochi

• Gioco per PC di cui non ricordo il nome

Salve a tutti, non ricordo il nome di un vecchio gioco da PC ed in realtà ricordo pochi dettagli del gioco. Era un gioco a scorrimento orizzontale. Si trattava di una sfida sportiva tra personaggi strani ( tipo un personaggio obeso, brutto, in canottiera ) con sfondi e ambienti cupi. Ricordo di una sorta di lancio del peso con una lavatrice. La potenza si caricava con la barra spaziatrice se non erro e con le freccette si direzionava... poi sempre se non ricordo male c'era anche il sa

in Retrogaming

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...