Dododrm Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova Scheda Video per Gaming. Il budget è intorno ai 150€. Ero molto attirato dalla GTX750ti. Il problema è che non so se il mio pc può supportarla. Ecco le caratteristiche del mio pc: Processore: quadcore A8-5500 3.2 ghz Ram: 8gb Scheda grafica (attuale): HD 7670 2gb Power supply: 300 watt Grazie in anticipo Cita
KenMaster Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 L'alimentatore è un disastro come wattaggio..... e poi dovresti dirci il modello preciso ma di base è da cambiare. Poi serve sapere anche se il tuo pc ha un case che permette di metterci dentro vga di una certa lunghezza... è un preassemblato per caso? Cita
Dododrm Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 Si, è un pre assemblato, oggi l'ho aperto e ovviamente c'è istallata la scheda grafica HD7670..il modello è un asus M11BB Avevo letto su alcuni siti che con la gtx750ti non è necessario un alimentatore esterno (almeno da quello che ho capito xD) Cita
Dododrm Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 Rettifico. Il modello dell'alimentatore è un Delta dps-300ab-71a Cita
KenMaster Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Si, è un pre assemblato, oggi l'ho aperto e ovviamente c'è istallata la scheda grafica HD7670..il modello è un asus M11BB Ok quindi come in tutti i preassemblati l'alimentatore è una cinesata scadente..... Rettifico. Il modello dell'alimentatore è un Delta dps-300ab-71a E infatti.... Avevo letto su alcuni siti che con la gtx750ti non è necessario un alimentatore esterno (almeno da quello che ho capito xD) Non è necessario un alimentatore "esterno" ?.... vabbè ovvio nel senso che l'alimentatore dei pc solitamente si trova dentro il case Di base ti consiglierei fortemente di cambiare alimentatore..... Oddio che poi guardando qui non è nemmeno un alimentatore atx ..... Ehm senti apri il pannello laterale del case a fai una foto interna dove sta l'alimentatore e di tutto il pc in generale che facciamo prima. Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Si ma l'alimentatore è da cambiare , io volevo vedere la grandezza dello stesso se fosse come un normale atx .... per la vga volevo vedere la lunghezza massima di vga che il tuo case può reggere .... Insomma tutte cose che dalle foto non si vedono Comunque si di base ti serve la vga nuova ma anche un ali nuovo di conseguenza. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.