-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Star Wars Jedi Fallen Order: si chiude all'avvio
-
Discussioni Simili
-
[Discussione Ufficiale] I nostri PC
Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi. Ovviamente ci sono alcin PC Completi
-
queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?
Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che -
Temperatura idea Ryzen x3600 (sono un principiante)
Ciao a tutti sono alle prime armi mi date un consiglio?? Ho la Temperatura a 73 gradi fissi mettendo in stress cpu Ryzen x3600 fin da subito. in soli due secondi dopo attivazione del stress cpu Ha raggiunto 73 gradi fissi (calcoliamo che ho appena finito di assemblare il pc e lo stavo provando ) mi sembra un po alta la temperatura ?? O no?? Lo sto utilizzando con un dissipatore Artic licquid freezer II 240( nuovo come tutte le componenti ) Uso come scheda madre la MSI x470 gaming plus max 2 ram -
Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra
Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e 2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone ( -
problema di lag fps su tutti i giochi!
ciao a tutti, sono nuovo del forum. vorrei chiedere il vostro aiuto in quanto da circa una settimana e mezza in OGNI gioco laggo di fps, per esempio : su fortnite facevo 200fps fissi con tutto al minimo tranne distanza visuale a epico, e ora va dai 45\50 ai 150fps (con botte di lag impressionanti che rendono il gioco in-giocabile, e su rainbow six siege con tutto ad ultra mi aggiravo sui 140\160fps, mentre ora con tutto su medio va dai 70\80 ai 120 (sempre con botte di lag che rendono il gioco i
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.