Rays Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 (modificato) Salve, solo per essere sicuro.. se comprassi una "ASUS Dual GeForce RTX ™ 3060 Ti OC Edition GDDR6 da 8 GB con due potenti ventole Axial-tech per prestazioni di gioco AAA e ray tracing" posso montarla su una scheda madre "ASUS PRIME B250M-K Scheda Madre, Socket 1151 mATX, M.2, USB 3.0" ?? Lasciando stare il discorso dell'alimentatore e dimensioni del case. Avevo già chiesto ma solo per essere sicuro Modificato 7 Gennaio 2021 da Rays Cita
Ezyy Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 10 ore fa, Rays ha scritto: Salve, solo per essere sicuro.. se comprassi una "ASUS Dual GeForce RTX ™ 3060 Ti OC Edition GDDR6 da 8 GB con due potenti ventole Axial-tech per prestazioni di gioco AAA e ray tracing" posso montarla su una scheda madre "ASUS PRIME B250M-K Scheda Madre, Socket 1151 mATX, M.2, USB 3.0" ?? Lasciando stare il discorso dell'alimentatore e dimensioni del case. Avevo già chiesto ma solo per essere sicuro ciao, la domanda mi sembra uguale. Comunque si puoi montarla su quella scheda madre, devi considerare che il processore ti limiterà. Poi occhio a comprarla a prezzo reale quindi meno di 500 euro. Cita
Rays Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 sisi del processore lo so era solo per essere sicuro che montasse sulla scheda madre. Grazie mille Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.