Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema caricamento con i giochi

Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q

in Problemi tecnici

• Problema crash in vari giochi

Salve, sto avendo dei problemi di crash e/o altri errori (ad esempio i dev error su cod) su quasi tutti i giochi. Attualmente sto giocando ad escape from tarkov e a quasi tutti i raid mi crasha senza che esca nessun errore in particolare. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo. Build PC: GPU: Radeon Rx 5600xt CPU: Ryzen 5 3500x SCHEDA MADRE: Msi b550 mag mortar RAM: Ballistix 16gb 3200mhz SSD: 1tb HDD: Toshiba 4tb ALIMENTATORE: Corsair tx650m plu

in Tema Libero

• Non supero i 70 FPS nei giochi

Ciao, da poco ho assemblato il mio PC cercando di ottenere una gamma medio-alta riguardante le prestazioni: come scheda madre ho una b450 dsh3, un ryzen 5 3600 come processore, una scheda video amd radeon rx 5600xt a tre ventole, due ram 8+8 e un alimentatore da 500w. Però quando gioco non riesco a superare i 70 FPS. Come giochi gioco praticamente solo a FUT 21 e COD Warzone, e nonostante li abbia settati per elevate prestazioni gli FPS non salgono, può dipendere dal monitor? qualcuno sa da

in Problemi tecnici

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Giochi non violenti, consigli?

Sapete dirmi se esistono al giorno d'oggi games in grafica 3d dove non sia necessario sparare ammazzare picchiare ?  Qualcosa paragonabile , in chiave moderna, ai vecchi punta e clicca magari più evoluti e graficamente godibili.....?      Sapete ....adesso con le zone rosse magari si riprende a fare qualche games giusto per tenere in esercizio i neuroni senza degradarsi a giochi violenti.....    Grazie

in Discussioni Ufficiali

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...